Seno e lato B maxi: Alessia Marcuzzi in bikini come non l’avete mai vista


Ora è guerra. Alessia Marcuzzi, probabilmente esasperata dalle ultime, feroci critiche alle sue foto social, ha deciso di rendere pan per focaccia ai soliti hater. Quelli cioè che, parafrasando uno dei suoi ultimi post, le dicono ““Shorts troppo corti, non sei più una ragazzina, Sei ridicola, Gambe storte, Faccia da cavallo, Hai i calzettoni troppo lunghi, Sei tutta rifatta, Sei vecchia, Sei troppo magra, Sei antipatica, Sorridi sempre, Vergognati”.

Già, Alessia ha stilato tutto l’elenco delle offese più in voga degli ultimi tempi e concluso così: “Cari haters, avete ragione, vi chiedo perdono! Il problema è che spesso ‘faccio quello che voglio, faccio quello che mi va, quest’estate poi sono proprio fuori controllo…”. Il tutto corredato da un’immagine che, senza questa didascalia, avrebbe tirato fuori proprio alcuni di quei commenti. Ovvero lei con indosso una t-shirt di Star Wars di Etro, shorts di jeans cortissimi, sneakers bianche e calzettoni abbinati. (Continua dopo la foto)



Alessia Marcuzzi è stata infatti più volte definita “ridicola” ed “eccessiva”, visto che a 46 anni non ha paura di mettere in mostra il fisico mozzafiato, ma nelle ultime ore ha pensato a un modo davvero geniale per ribellarsi. Non solo la lista degli insulti e la foto provocazione per dimostrare che non teme le critiche, ma anche scatti visibilmente ritoccati. (Continua dopo la foto)


Ispirandosi a Elisabetta Canalis, anche la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha modificato in modo grottesco con Photoshop uno dei suoi scatti in bikini. Eccola allora in piedi su uno scoglio con vita sottilissima, lato b enorme (quindi seno ancora più grande) e gambe lunghissime. Nella didascalia ha poi scritto: “Ecco, adesso diranno che mi sono photoshoppata…ho solo fatto tanto girotonic e pilates, brutti invidiosi”. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Shorts troppo corti” “non sei piu’ una ragazzina” “Sei ridicola” “Gambe storte” “Faccia da cavallo” “Hai i calzettoni troppo lunghi” “Sei tutta rifatta” “Sei vecchia” “Sei troppo magra” “Sei antipatica” “Sorridi sempre” “Vergognati” ……………….. Cari haters, avete ragione… vi chiedo perdono🙏 Il problema e’ che spesso faccio quello che voglio, faccio quello che mi va, quest’estate poi sono proprio fuori controllo E del testo tanto non ne ho bisogno… Perché con questa voce qua Pa, pa, pa, ra-ra Pa-pa, ra-ra, ra-ra Pa, pa, pa, ra-ra Perche’ con questa voce qua Pa, pa, pa, ra-ra Pa-pa, ra-ra, ra-ra Pa, pa, pa, ra-ra …… E’ un problema di corde vocali, capito???🤟❤️ Pic by @tomminza9

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 


“Che forma scavata quella roccia, sarà il Maestrale”, ha commentato con ironia l’amica Elisabetta. Poco prima, poi, la Marcuzzi aveva modificato le labbra in un’altra foto: “No, non ho usato un’app per modificare la foto. Mi sono solo fatta un piccolo ritocchino dal mio chirurgo di fiducia!”, ha scritto. Ecco: questo è il modo in cui Alessia ha deciso di vendicarsi degli hater.

“Ringrazio il cielo…”. Maddalena Corvaglia ‘presenta’ Alessandro: la prima foto insieme