“Da morire”. Alessia Marcuzzi hot provoca e fa salire la temperatura


Alessia Marcuzzi, l’estate 2019 è all’insegna di foto social molto, ma molto sexy. Ma anche di news importanti. Ancora nessuna conferma, ma pare dalle ultime voci di corridoio pare che dopo il flop dell’ultima Isola dei Famosi la conduttrice potrebbe prendersi una grossa rivincita dal punto di vista professionale. Quest’anno il reality che vede protagonisti i naufraghi vip e la Marcuzzi alla conduzione, infatti, è stato molto deludente dal punto di vista degli ascolti.

Senza contare che negli ultimi due anni la bella Alessia è incappata in due ‘scandali televisivi’ che l’hanno catapultata al centro delle polemiche: prima il ‘canna gate’ con Francesco Monte ed Eva Henger, poi il caso Fabrizio Corona-Riccardo Fogli. Insomma, non è stata una stagione facile per Alessia Marcuzzi, ma ora secondo l’esperto di tv Davide Maggio sarebbe proprio lei la favorita per guidare Temptation Island Vip 2. (Continua dopo la foto)



Come detto, non c’è ancora nulla di ufficiale ma se lo scorso anno al timone c’era Simona Ventura, nell’edizione numero due in pole ci sarebbe proprio la Marcuzzi. Che magari si riscatterà dopo il flop degli ascolti dell’ultima Isola. In attesa di certezze sul futuro in tv di Alessia, nel frattempo i suoi fan possono godersi tutta la sua bellezza statuaria sui social. Mai come questa estate la Marcuzzi è tanto attiva su Instagram, dove condivide – quasi quotidianamente – foto e video privati. (Continua dopo la foto)


Uno degli ultimi scatti provocanti in bikini, in realtà, ha diviso i suoi follower: la conduttrice in versione sirenetta entra in acqua da una scaletta. Indossa un due pezzi all’ultima moda che fa risaltare il suo fisico e le sue forme esplosive eppure tra i tanti complimenti ha ricevuto anche molte critiche. Troppo magra per molti, quindi un cattivo esempio per le ragazzine che la seguono. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caffè, the… me??? 😂

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 


Ma con l’ultima foto social Alessia si è davvero superata. Nello scatto, elegante e sensuale allo stesso tempo, indossa un completo intimo nero molto sexy e, appoggiata su un comò, addenta una fragola con aria provocante. Provocante sì, ma mai volgare. E stavolta fioccano i complimenti: “Alessia cara , ti adoriamo perché sei una delle poche che riesce ad essere sexy senza mai apparire volgare . I tuoi talenti sono numerosi ma questa qualità, oggigiorno in televisione è piuttosto rara”, “Con queste foto la temperatura sale…”, “Così ci fai morire”.

Ilary Blasi parla di sesso e confessa: “Francesco è invecchiato”