Elena Santarelli e quel post apparso sui social che preoccupa i fan. Cosa sta succedendo sul profilo della showgirl (che è costretta a intervenire)


 

Elena Santarelli, al pari delle sue colleghe, è molto attiva sui social. Ogni giorno condivide con i suoi numerosissimi follower gli scatti più belli, di lei – sempre meravigliosa – e della sua famiglia. Da poco è diventata mamma per la seconda volta. È venuta al mondo lo scorso 25 marzo la piccola Greta (Corradi) e la principessa di casa, così come il fratello maggiore Giacomo, è spesso protagonista delle foto social della bella e bionda showgirl. Di recente, però, la Santarelli è dovuta intervenire sul profilo Instagram per segnalare un fatto spiacevole.

(Continua a leggere dopo al foto)








Una persona avrebbe usato il suo cognome per avvicinare giovani in cerca di un lavoro nel campo della moda. La showgirl, su segnalazione di uno dei suoi fan, è quindi intervenuta per spiegare di non avere alcun legame di parentela con lei e invitare a diffidare dalle false promesse di colei che si definisce sua zia. E infatti nei messaggi inviati dall’utente che gestisce l’account ”Aurora Audrey Santarelli” si legge: ”Io sono la zia di Elena Santarelli, conosco molti a Mediaset. Puoi fidarti di me, con me hanno lavorato dalla Ferilli a Belen”.

 

(Continua dopo la foto)




La moglie di Bernardo Corradi ha quindi smentire non solo di essere sua nipote, ma anche di avere mai avuto a che fare con lei. Scrive dunque la Santarelli in un lungo post pubblicato su Instagram sotto alla foto del profilo Facebook di questa persona: ”Una ragazza gentilmente mi ha segnalato questo profilo Facebook, ovviamente non conosco questa persona e non è mia parente, promette cose assurde e lavori all’estero, millantando di conoscere tutti a Mediaset chiede soldi per fare foto, ecco ragazze se volete fare le modelle non dovete pagare per farlo… è l’agenzia stessa a investire su di voi senza chiedere un euro a voi e alle vostre famiglie. Per me è stato così nel lontano 1998 ; informatevi con chi state per lavorare ,le agenzie serie si riconoscono subito e di sicuro non promettono mari e monti e mi raccomando confrontatevi sempre con mamma e papà!!! #fake #fakeaccount”, avverte la Santarelli.

 

”Siamo tutte uguali, con e senza pancia molle”. Così, a pochi giorni dal parto, scrive sotto alla foto che mostra la sua pancia: ”Peccato non si veda pure la ritenzione idrica”. Beh, applausi per questa neomamma vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it