“Tu sei la perfezione”. Anna Safroncik sensualissima in mini bikini


Anna Safroncik è una delle attrici più apprezzate del panorama cinematografico italiano. Bellezza ucraina naturalizzata italiana, oltre che talentuosa Anna è uno splendore. Trentotto anni, alta un metro e settantadue centimetri, la protagonista di ‘Le tre rose di Eva’ è per molti una delle donne più belle ed eleganti del mondo dello spettacolo. Poco avvezza al gossip, Anna è uno splendore come dimostrano anche le sue ultime foto social. Di recente ha partecipato alla giornata inaugurale della seconda edizione del Filming Italy Sardegna Festival.

La manifestazione, diretta da Tiziana Rocca, andata in scena fino a domenica 16 giugno, nell’arena di Forte Village a Cagliari dove è stata premiata l’attrice internazionale Eva Longoria. Beh, ha dato lezioni di stile anche in quell’occasione. Per la seconda edizione del Sardegna Festival per il pomeriggio Anna ha optato un abito leggero che le stava d’incanto, abbinato a un paio di sandali bassi ma molto glamour. (Continua dopo la foto)



Durante la serata, invece, l’attrice ha optato per un completo giacca e pantaloni chiaro. È arrivata a Cagliari insieme a Martina Colombari, premiata per il suo impegno sociale a favore dei bambini di Haiti, Enrico Brignano, che ha ricevuto un riconoscimento, accompagnato dalla dolce metà Flora Canto. I fan di Anna possono comunque seguirla su Instagram, dove spesso aggiorna tutti con scatti del suo quotidiano. (Continua dopo la foto)


Non c’è foto della Safroncik che i follower non riempiano di complimenti. Lei, d’altronde, oltre ad avere un fisico stratosferico, ha un viso talmente grazioso che sembra una bambola. E poi non è certo una di quelle che modificano le foto. E infatti: “Quando il fisico non è photoshoppato si vede!! La differenza tra te e il resto del mondo”, si legge tra i commenti sul profilo social dell’ex protagonista di Centovetrine. Ancora: “38 anni e dai ancora una pista a pseudo starlette ventenni”. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica a tutti 💋#sea #sealife #beach #summer #actress #actresslife

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik) in data:

 


Arriviamo così alle foto in bikini. Il due pezzi evidenzia al meglio la perfezione di Anna che, in una domenica trascorsa in spiaggia, incanta con il suo fascino. Fisico asciutto, esile (per qualcuno anche troppo), ma forme “formidabili” e “classe e portamento da invidia”, scrivono i fan. La bellezza, la grazia e l’eleganza della Safroncik sono sotto gli occhi di tutti e fioccano i complimenti. “Dire che sei incantevole è troppo limitativo”, “Angelica”, “Sei uno spettacolo Della Natura”. “Sei la perfezione”. Insomma, Anna che a molti sembra “una bambola” ha conquistato proprio tutti.

Benedetta Mazza, seno ‘incontenibile’: un’immagine che i fan non dimenticheranno