Miriam Leone, posa sexy al mare: ma è ‘quel’ dettaglio a colpire tutti


Una delle attrici più amate ed apprezzate in Italia è anche l’ex Miss Italia: Miriam Leone è bellissima. Su Instagram pubblica spesso scatti che lasciano i suoi followers a bocca aperta: sono circa 830 mila le persone che la seguono e che ogni giorno aspettano i suoi post. La sua semplicità è ciò che la contraddistingue: nei suoi scatti non è mai volgare ma riesce, con la sua bellezza acqua e sapone, ad essere sensuale.

Miriam Leone ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo come modella, laureandosi la più bella d’Italia nel 2008. Prosegue poi come conduttrice tv, saltando tra Rai e Mediaset, (Mattina in Famiglia, Wikitalia – Censimento Italia, Le Iene). Infine, diventa un’apprezzatissima attrice di cinema e di serie tv come 1993, in cui recita accanto a Stefano Accorsi. (Continua a leggere dopo la foto)



La Leone, grazie alle sue interpretazioni, è diventata una delle attrici italiane di maggior successo negli ultimi anni. Pochi giorni fa l’ex Miss Italia, seguitissima sui social, sta trascorrendo le vacanze nella sua bellissima Sicilia. Tante, tantissime le foto pubblicate sui social. L’ultima in ordine cronologico mostra l’attrice al mare, in acqua a tutti gli effetti cristallina. Eppure, a cattura l’attenzione dei suoi followers è un particolare dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)


Da come si può vedere dallo scatto in questione l’ex Miss Italia indossa un costume davvero molto ma molto particolare. È, infatti, a maniche lunghe. Insomma, un dettaglio che, soprattutto con questo caldo, non è assolutamente passato inosservato agli occhi dei suoi numerosissimi follower. E ancora: ” Sei un incanto. Viva le donne con le curve, viva la pastasciutta e la pancia che è tutta salute”, “Finalmente una donna vera… bella, bellissima ❤”, ” Bellissima bravissima… per me una delle migliori attrici”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Partecipa a Miss Italia 2008 con il titolo di Miss Prima dell’Anno 2008, titolo acquisito durante il programma di Carlo Conti. Nel concorso Miss Italia 2008, dopo essere stata eliminata, è stata successivamente ripescata: la sua bellezza le ha consentito di aggiudicarsi, oltre alla fascia di Miss Italia 2008, anche il titolo Miss Cinema, attribuitole da Ann Strasberg dell’Actors Studio, che le ha anche assegnato una borsa di studio.

Caterina Balivo, annuncio inaspettato della conduttrice. Fan a bocca aperta