Caterina Balivo versione ‘casa’. Il pre trucco e parrucco è spaventoso: “Faccio paura”


Dopo una frase scherzosa pronunciata da Caterina Balivo nelle sue Storie su Instagram, in molti l’hanno accusata di omofobia. La conduttrice ha chiarito che si trattava di una frase pronunciata in un contesto scherzoso. Dopo le critiche, Cristiano Malgioglio ha difeso Caterina Balivo da chi l’ha accusata di essere omofoba. La conduttrice doveva essere la madrina del Milano Pride, il grande gay pride che ogni anno colora le strade del capoluogo meneghino, ma a causa di una frase pronunciata in una vecchia Instagram Story.

Frase ritenuta offensiva da alcuni membri della comunità LGBT. Per questo motivo la conduttrice ha deciso di rinunciare al ruolo in accordo con gli organizzatori dell’evento. Caterina è stata oggetto di numerose critiche per un commento che ha rivolto a Ricky Martin: “Sei bono pure se sei frocio”. (Continua a leggere dopo la foto)



La Balivo respinge con forza però ogni accusa di omofobia e spiega che quella frase è stata decontestualizzata, sebbene riconosce che letta così è assolutamente sgradevole e “orribile”. La Balivo ha spiegato in un’intervista al Corriere della Sera il motivo che l’ha spinta a rifiutare l’incarico e si è tolta qualche sassolino dalla scarpa: ”Quando ti invitano a una festa e la festa ti piace sei sempre molto contenta di partecipare. Se poi capisci che una buona fetta di invitati non gradisce la tua presenza, allora è bene non andarci”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Mi dispiace che Caterina non sarà più la madrina al gay pride di Milano perché è una mia cara amica. Secondo me ha fatto una battuta, ma non voleva offendere però bisogna fare sempre attenzione e misurare le parole. A me personalmente, ad esempio, non mi hanno toccato minimamente ma ad altre persone, magari più sensibili, la battuta non è piaciuta”, ha dichiarato Cristiano Malgioglio durante un’intervista rilasciata all’Adnkronos. Intanto la conduttrice si gode il meritato riposo dopo la stagione di successo con il programma ”Vieni da me”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Nelle sue Instagram story ha mostrato un video in cui, in modalità ‘casa’, va dal parrucchiere per una messa in piega. “farò contenti i mie haters – ha detto la conduttrice nel filmato – Il capello non si sa più che fine ha fatto. Faccia, ah! Vado dal parrucchiere, mi shampoo, mi trucco e metto anche lo smalto”. Poi mostra il risultato. Taglio, piega, trucco e manicure rendono Caterina bellissima e i fan commentano la foto pubblicata sui social insieme al suo parrucchiere.

Simona Ventura innamoratissima: il gesto per il fidanzato, Giovanni Terzi, mette i brividi