Sotto la giacca, niente! Elisabetta Canalis, tutti svenuti: scollatura “da infarto”


Elisabetta Canalis torna a sorprendere i follower. La ex Velina di Striscia la Notizia è attivissima su Instagram e negli ultimi giorni ha fatto molto parlare di sé. Non solo per i selfie e le foto in cui tutta la sua bellezza ‘esplode’. Per esempio per il video che molti hanno definito ‘choc’. Forte impatto emotivo ma scopo nobile: la Canalis ha voluto dare il suo contributo per salvare gli animali che, purtroppo, d’estate vengono spesso lasciati a morire chiusi in macchina sotto al sole cocente.

Elisabetta ha infatti aderito a una campagna di sensibilizzazione su questo tema promosso dall’associazione Peta, da anni impegnata per la salvaguardia delle specie animali, rendendosi protagonista di un filmato che come detto è molto forte, ma che è stato visualizzato migliaia e migliaia di volte dai fan di Eli, che hanno subito condiviso il suo appello. (Continua dopo la foto)



I fan l’hanno applaudita anche qualche giorno dopo, quando ha deciso di mostrarsi in bikini e cappello di paglia sulla spiaggia di Maluaka Beach, a Maui. Ma con una differenza sostanziale rispetto a tante sue colleghe: la ex Velian ha detto no a Photoshop e si è lasciata immortalare “al naturale”, fiera delle sue smagliature sul seno. Una piccola “imperfezione” su un corpo mozzafiato come il suo che è comune a moltissime donne, soprattutto dopo la gravidanza e l’allattamento. (Continua dopo la foto)


L’ultimo post di Elisabetta la mostra in tutta la sua sensualità. Si tratta di una bellissima foto in cui la Canalis, con l’espressione un po’ imbronciata, indossa una giacca multicolore e sfoggia capelli semi raccolti. La particolarità dello scatto che ha mandato in estasi il suo esercito di fan (che ora sono più di 2 milioni)? Sotto la giacca (molto ma molto scollata), niente. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤙🏽

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Molto seria. 😆

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 


Dalla giacca si intravede parte del décolleté strepitoso di Elisabetta che, a 41 anni, è più affascinante e sexy che mai. “Gli anni per te non passano mai, sei sempre uguale!”, scrive un fan. E un altro: “Sei la donna più bella del mondo”. Ancora: “Semplice, bella, zero rifatta. Dimostri 25 anni”. In generale la foto che Eli commenta con la frase, accompagnata da un’emoticon ironica, “Molto seria” ha raggiunto oltre 39mila like e centinaia di commenti estasiati in poche ore.

Elenoire Casalegno, lo scatto in lingerie è bollente: applausi a scena aperta