“Perché Romina è stata operata”. Svelato il motivo del ricovero e le sue condizioni


Svelato il mistero del ricovero in ospedale di Romina Power. La popolare cantante italiana nelle scorse ore aveva pubblicato una fotografia sui social dove si mostrava in un letto di ospedale con l’ago della flebo nella mano. L’ex moglie di Al Bano ha pubblicato nuove immagini sul suo profilo Instagram che la ritraggono in clinica e poi mentre in auto torna a casa.

Lei ringrazia lo staff medico che l’ha presa in cura e in particolare i figli Yari e Romina Jr che l’hanno assistita, allietando il tempo trascorso in ospedale: “Lasciando la clinica Villa Margherita dopo l’intervento in Artoscopia al ginocchio , ringrazio di ❤ il prof Petrucci, il prof Cauti , il prof Alicicco , la caposala Gabriella D’Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica . Piu’, naturalmente i miei figli Romina e Yari ,che mi hanno sostenuta e tenuta compagnia con sottofondo anche musicale”. (Continua a leggere dopo la foto)








Romina Power aveva preoccupato i fan dopo aver condiviso sui social la foto della sua mano con la flebo. La cantante ed ex moglie di Albano Carrisi infatti non aveva spiegato il motivo del ricovero, anche se ha accompagnato lo scatto con un messaggio rassicurante, e in tantissimi erano in apprensione per il suo stato di salute. Ora che si è mostrata sorridente e serena e ha finalmente rivelato il motivo del suo soggiorno in clinica, il suo pubblico può tirare un sospiro di sollievo. (Continua a leggere dopo la foto)






In molti si precipitano a farle gli auguri e sul profilo Instagram dei fan di Al Bano e Romina, condividono le loro esperienze:
“Tantissimi auguri io mi operai protesi all’anca”.Ora la cantante dovrà osservare un periodo di riabilitazione di poche settimane prima di poter tornare a camminare bene. Intanto al suo fianco, come lei stessa ha confermato, c’è la sua famiglia, in primis i figli Yari e Romina Carrisi che l’hanno spronata e supportata in questi giorni. Qualche giorno fa la Power ha avuto un incontro imbarazzante con la showgirl pugliese che poco dopo ha lanciato un appello. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Mi piacerebbe che ci fosse grande armonia con Romina – aveva detto al settimanale Chi -. Ricordo qualche anno fa, era la domenica delle Palme e Al Bano mi chiese se poteva invitare Romina a pranzo da noi”. “Vorrei che ci fosse più spesso una nostra domenica delle Palme – aveva aggiunto -. Non dico tutti i giorni, ma mi piacerebbe che tutti insieme tornassimo a condividere dei bei momenti, da vera famiglia allargata”.

Romina Power operata d’urgenza: cosa è successo all’ex moglie di Al Bano

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it