“Ma povero Leone!”. Ferragnez, l’ultima bufera è sulla foto di famiglia


I Ferragnez sono da poco rientrati a Milano dopo qualche settimana trascorsa a Los Angeles. Nei giorni scorsi si è parlato molto di Fedez, che attraverso un lungo post pubblicato su Instagram ha confessato ai fan di aver attraversato un momento delicato a causa di un problema di salute che gli ha fatto rivoluzionare tutte le sue priorità. Dopo aver scoperto la piccola anomalia che, fortunatamente, non si è rivelata grave, il rapper ha capito quanto tutti i soldi del mondo non facciano la felicità.

Da qui la decisione di dedicare più tempo al figlio Leone, con cui ha trascorso totalmente l’ultimo mese nella casa che i Ferragnez hanno a Los Angeles. La nascita di Leone aveva già stravolto positivamente la vita di Fedez che, a maggior ragione dopo aver temuto per la propria salute, ha deciso di mettere sempre al primo posto la famiglia, con il pieno sostegno della moglie Chiara. (Continua dopo la foto)








Chiara ha invece fatto discutere per via di un post apparso tra le Instagram Stories che sponsorizzava il brand di costumi da bagno di Giulia De Lellis. Post rimosso dopo pochi minuti. Svista? No, ha poi chiarito la Ferragni: “Era semplicemente una storia di ‘The Blonde Salad’ che dopo 24 ore viene automaticamente resa non visibile dalla piattaforma. Naturalmente io apprezzo Giulia”. Mistero, però, sul perché regalare pubblicità a una collega… (Continua dopo la foto)




E arriviamo così all’ultima ‘polemica’ che si è scatenata sotto a una tenera foto di famiglia pubblicata da Chiara, che ha condiviso su Instagram una gallery con le foto più belle del viaggio a Los Angeles. Ecco mamma, papà (vestiti coordinati) e il piccolo Leone. Ai fan non è però sfuggito un dettaglio: “Ma perché tu e Fedez avete le maniche corte e Leone ha sempre pantaloni e maniche lunghe? Fa caldo, mettigli un bel completino estivo”, le scrivono. E ancora: “Quel bambino sta soffocando”. (Continua dopo la foto e post)


https://www.instagram.com/p/By3IaQxocE7/

View this post on Instagram

Happy 15 months amore mio ❤️

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

 


Al momento la Ferragni non ha saziato la curiosità dei fan, ma forse voleva solo proteggere il piccolo dal sole californiano. Nonostante i dubbi dei follower, la gallery con le immagini di Chiara, Fedez e Leone, come sempre, è stata molto apprezzata. Della serie “I Ferragnez colpiscono ancora”, perché le immagini delle vacanze californiane hanno mediamente raggiunto i 400mila like. E 600mila in meno di un giorno per quella del piccolo Leone.

UeD, Angela e Alessio e l’addio: finalmente la verità. “Le cose sono andate così”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it