”La migliore sensazione mai provata”. Così, via social, annuncia la nascita del primogenito sotto alla foto di famiglia. I giornali scherzano: ”Ecco il gigante e il bambino” e non hanno mica torto. Lui è un vero numero uno…


 

”È sano e felice. La migliore sensazione che abbia mai provato”. Così, via Instagram, con una foto di famiglia dolcissima, in bianco e nero, in cui tiene tra le braccia il nuovo arrivato, il per la prima volta papà, orgogliosissimo, annuncia al mondo il lieto evento. Fiocco azzurro per lui e la sua compagna che, ovvio, ora sono al settimo cielo.

(Continua a leggere dopo la foto)



L’hanno chiamato Boomer Robert questo bebè che, scherzano i giornali, in braccio al suo papà sembrano il ritratto del gigante e del bambino. Già, perché il neo papà è il campione Michael Phelps, il re del nuoto americano che spegnerà 31 candeline a giugno e che si sta allenando in vista delle Olimpiadi di Rio. Il primogenito di Michael, che è tuttora considerato il più grande nuotatore di tutti i tempi, è venuto al mondo lo scorso 5 maggio in un ospedale dell’Arizona.

(Continua a leggere dopo la foto)


La mamma è Nicole Johnson, ex Miss California, che sta per diventare la signora Phelps. Sta insieme al Cannibale di Baltimora dal 2007, nonostante qualche breve separazione. E sì, stanno per sposarsi: a inizio 2015 hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale. A mezzo social, ovvio.

(Continua a leggere dopo la foto)


Così come, 6 mesi fa, sempre su Instagram, il nuotatore aveva comunicato a tutti i suoi fan la notizia della prima gravidanza di Nicole: ”Abbiamo scoperto 8 settimane fa di essere in dolce attesa… Adesso siamo a più di 12 settimane e sembra che avremo un maschietto”, aveva scritto Phelps. E così è stato. Il principe di casa, Boomer Robert, ora è arrivato e non possono essere più felici. E sempre più innamorati. Ora, però, è anche tempo di pensare alle Olimpiadi e chissà se il piccolo di casa intraprenderà la strada del suo celebre papà…

 

È nata! La cicogna ha bussato a casa di una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. È una bambina e l’hanno chiamata – non a caso – così. Non sapevate che fosse in dolce attesa? Tutto normale, i genitori (bis) sono super riservati…