UeD: Ludovica Valli nuda, come mamma l’ha fatta. Ma i fan l’attaccano: “Stai esagerando!”


Ne è passato di tempo da quando a Uomini e Donne Ludovica Valli si innamorava e sceglieva Fabio Ferrara. Negli ultimi giorni si erano fatte avanti voci insistenti di un presunto flirt tra la Valli e Luca Daffrè, altro ex protagonista del dating show di Maria De Filippi. Luca corteggiava Angela Nasti, che gli ha però preferito Alessio, anche se la love story con quest’ultimo è già finita (a soli 20 giorni dalla scelta). Le indiscrezioni su Ludovica e Luca sono circolate con molta insistenza, al punto da costringere la ex tronista a intervenire. Ludovica, attraverso una serie di video postati sul suo profilo Instagram, ha chiarito che si tratta soltanto diuna semplice amicizia.

“Gli voglio molto bene!”, ha affermato la Valli in riferimento a Daffrè, che per la cronaca le fan sperano di trovare sul trono classico a settembre. Ma questo non è l’unico motivo per cui la bella Ludovica è finita nel mirino del gossip. Da sempre attivissima su Instagram tanto da essere considerata una influencer, la modella ha deciso di condividere con i suoi fan foto a dir poco mozzafiato. (Continua dopo la foto)



Si tratta di una serie di scatti che la ritraggono praticamente come mamma l’ha fatta e che, inevitabilmente, hanno raccolto in breve tempo una marea di like. Nel dettaglio, la sorella di Beatrice Valli mostra prima il lato B a bordo piscina, poi il topless (il seno è coperto a stento dalle mani). Nelle prime foto è ritratta di spalle con indosso un tanga verde che lascia poco all’immaginazione. Nelle altre, invece, posa con un paio di jeans ma senza niente sopra. (Continua dopo la foto)


La reazione dei follower è stata immediata, con una valanga di like e commenti entusiasti che hanno subissato il profilo della influencer. Ma non solo. Tanti l’hanno anche accusata di ostentare una eccessiva magrezza. A detta di qualcuno, infatti, Ludovica sarebbe troppo magra e mostrerebbe sui social un fisico che potrebbe portare le ragazzine che la seguono come modello ad avere disturbi alimentari. “Scusate, ma cosa c’è da fotografare e pubblicizzare in un corpo magrissimo, sotto peso, dentro un jeans che veste enorme così da accentuare ancora di più questa eccessiva magrezza e un seno di plastica?”, si legge. (Continua dopo foto e post)


https://www.instagram.com/p/ByzUI-XI7E0/

https://www.instagram.com/p/By24IQ7IPgv/

 


E ancora: “Penso che stai ostentando un po’ troppo la tua magrezza… non esagerare fallo almeno per le ragazzine che ti seguono e potrebbero prenderti come esempio”. La Valli ha deciso di replicare, pur senza troppi risultati: “Sotto peso? 1.77 per 60kg sotto peso? Ma dai, non sapete proprio più cosa inventarvi eh..pur di dire qualcosa – ha sbottato – Questa non è ‘magrezza’. Questo corpo è TANTA COSTANZA E SACRIFICI, cibo sano, e vita sana. Questo è un corpo allenato. Imparate a distinguere un corpo ‘malato e magro’ da un corpo ‘in salute allenato’ veramente…Se fossi magra magra non vedresti delle braccia così, un addome così, te lo assicuro…”.

“Per sempre speciale”. La dedica di Ida Platano di Uomini e Donne che spiazza tutti