Pubblica in rete questa foto che lo ritrae davanti allo specchio e tutti restano scioccati. Avete notato l’inquietante particolare? E le motivazioni di questo ragazzo sono la cosa più imbarazzante


 

Di gente strana è pieno il mondo. E questo lo sappiamo. Ogni giorno, però, troviamo la conferma tra le storie più assurde che circolano in rete. Quella in cui siamo imbattuti oggi ci ha lasciato senza parole. Visto che ci interessa il vostro punto di vista, ve la raccontiamo. 

Protagonista della vicenda un ragazzo di 18 anni, Karim Boumjimar che si è fatto rimuovere chirurgicamente i capezzoli e l’ombelico. Il motivo? Voleva (e vuole ancora) venderli su Ebay come orecchini. Già, una follia, siamo d’accordo. Ma andiamo a fondo di questa assurda vicenda.

 (Continua a leggere dopo la foto)








Dopo essersi fatto togliere capezzoli e ombelico, il ragazzo ha scritto un post su Twitter per raccontare a tutti la sua storia e anche, probabilmente, per trovare clienti interessati all’acquisto dei suoi gadget. Ovviamente il post è accompagnato dalla foto dei suoi ‘’gadget’’: dei capezzoli con piercing che assomigliano più a delle fettine di limone essiccate. Poi ha aggiunto: ‘’La collana con l’ombelico arriverà presto’’. Ma cosa spinge una persona a fare una cosa del genere?

Karim lo ha fatto per due motivi: uno perché spera di poter ricavare un bel gruzzolo dalla vendita di quei ‘’gioielli’’, ma anche perché non vuole ‘’essere attaccato alle cose materiali’’. 

Per modificare il suo corpo, Boumjimar ha detto di essersi ispirato a Stelarc, un artista che da sempre usa il suo corpo per comunicare con il mondo esterno. ‘’Si è attaccato un orecchio al braccio sinistro – ha spiegato Karim – ma questa è solo una delle sue ‘performance’ che ho sempre apprezzato moltissimo’’.

Ruolo fondamentale che lo ha portato verso la sua scelta estrema, è stata la rete: ‘’Così tanta gente, ormai, ha la propria community, penso che sia bello avere l’approvazione del prossimo’’. ‘’Il narcisismo è il mio mezzo’’, ha detto. Anche se il concetto era chiaro.

Il ragazzo è andato in Bosnia per farsi operare ma non è ancora contento e sta già pensando a quale sarà il prossimo intervento. 

Ma come mai sul suo corpo non ci sono cicatrici? Ha fatto un intervento per eliminare ogni segno? No. ‘’Uso tonnellate di trucco ogni volta che mi scatto una foto’’ ha confessato. 

Ovviamente le sue foto ricevono i commenti e le reazioni più disparate: c’è anche chi lo accusa o lo offende per le sue scelte. ‘’Quando qualcuno mi offende, penso solo che sto ricevendo dei feedback su ciò che faccio’’.

Volete vedere gli orecchini fatti con i capezzoli del ragazzo? Cliccate su Next (ma non fatelo se siete sensibili)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it