”Non sarà più lo stesso senza di te…”. Dopo la triste e violenta notizia della sua scomparsa, il messaggio commosso di Elisabetta Gregoraci


 

Una scomparsa che ha scosso tutto il mondo dello spettacolo quella di Massimo Borrelli, il comico del duo Duo x Duo. Il comico, che faceva coppia con Peppe Laurato, se ne è andato ieri all’ospedale Cardarelli di Napoli per un male incurabile. Come già annunciato dallo staff di Made in sud a mezzo social, la puntata del live show prevista per questa sera, martedì 10 maggio alle 21.15 su Rai2, non andrà in onda per rispetto del grande comico che ha contribuito alla nascita e alla crescita di uno dei programmi comici più popolari e seguiti negli ultimi anni.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



A dare la tragica notizia, ieri, era stato Daniele ‘Decibel’ Bellini di radio Kiss Kiss – che aveva scritto su Facebook: ”Hai fatto ridere sempre tutti ma adesso ci toccherà piangere senza sosta. Non ci posso credere. Buon viaggio amico mio” – poi confermata da Gianni Simioli. La pagina Facebook di Made in Sud ha dedicato l’immagine di copertina al comico napoletano che, fino alla settimana scorsa, è andato in onda con il collega, anche lui partenopeo e con cui aveva formato il duo nel 1999.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ma a salutare Massimo non poteva mancare anche la compagna di viaggio nell’avventura di Made in sud Elisabetta Gregoraci, co-conduttrice del celebre show di comici meridionali, che ha postato sul suo profilo Facebook una bellissima foto insieme a Borrelli e gli ha dedicato un messaggio sentito e commosso: Hai lottato fino alla fine … Non hai mai perso il sorriso… martedì scorso eri in onda con noi con la tua allegria e la tua voglia di vivere senza far trasparire mai il tuo tuo problema..ma questa brutta malattia ti ha portato via .. Made in sud non sarà più lo stesso senza te… Ciao Massimo @duexduo”, ha scritto nel post sotto alla foto.

Inutile specificare, poi, che sempre sui social network sono comparsi centinaia di messaggi di cordoglio, lasciati da parte di amici, colleghi e fan di Borrelli, tutti ancora increduli e sconvolti per la prematura scomparsa di Borrelli.

 

Lutto nella televisione italiana. Uno dei programmi più seguiti non andrà in onda: l’annuncio dello staff su Facebook commuove i fan