Ha un ”giochino” d’oro (24 carati) e, invece dei lubrificanti, usa olio di oliva biologico. Ma come? Tenetevi forte perché la donna della quale stiamo parlando non è affatto una qualunque…


 

Quando è da sola, per divertirsi un po’, anche lei – che è una star interplanetaria che tutti amano e venerano – usa i sex toys. Ma non quelli che usiamo noi comuni mortali. Lei ce li ha d’oro. E non per modo di dire. Ce li ha proprio d’oro. E no, non è una bufala. Ma quando scoprirete di chi stiamo parlando, forse resterete meno stupiti. 

(Continua a leggere dopo la foto)



La donna di cui parliamo è la mitica Gwyneth Paltrow che, come ormai sappiamo tutti, è una grande sostenitrice della sauna vaginale della quale parla spesso nel suo sito Goop. Dopo aver affrontato l’argomento sauna, dopo aver raccontato i suoi traumi e rivelato segreti su come mantenere giovane e sano il pavimento pelvico, Gwyneth ha fatto di più: ha parlato dei suoi sex toys preferiti.

Naturalmente la dive 43enne ex moglie di Chris Martin non si accontenta di sex toys banali come, per dire, delle manette pelose, lei è ‘’oltre’’. Per esempio? Ha un dildo in oro (24 carati), un frustino da 295 sterline e un kit fetish per principianti. Il suo dildo, tenetevi forte, costa ben 10.000 sterline. Per chi avesse soldi da sperperare, volesse fare come Gwyneth ma senza essere eccessiva, potrebbe optare per lo stesso dildo ma in argento che costa ‘’solo’’ 4.990 sterline. ‘’È perfetto per quelle donne che capiscono che il piacere ha un prezzo’’ si legge sul sito. 

Che dire della frusta? Si chiama The Agent Provocateur Cat Whip e fa molto 50 sfumature di grigio. Ovviamente il kit contiene anche una mascherina e una paletta (per le sculacciate). Ma non è finita: Gwyneth usa anche delle collane che vibrano e degli innocenti oli da massaggio. 

Tra i gagdet che Gwyneth suggerisce c’è Weapons of Mass Seduction game, cioè un gioco (erotico) di carte e un vibratore che si controlla dallo smartphone. In un altro articolo – sempre riguardante il sesso – Gwyneth offre anche dei consigli per evitare di usare i lubrificanti. 

Se volete evitare di usare roba ‘’tossica’’, prediligete prodotti naturali come olio di cocco biologio, olio di oliva biologico, aloe vera e olio di mandorle. 



 

Ha 91 anni e tanta voglia di fare sesso, così si fa un toy-boy, il suo vicino di casa. Una notte i due usano un sex toy, per divertirsi un po’ ma qualcosa va storto. E la storia finisce così