Il padre muore improvvisamente. Lui, distrutto, inizia a sistemare le sue cose ma trova un messaggio incredibile nascosto in un mobile. Parole toccanti che hanno commosso il web


 

Quando una persona cara ci lascia, soprattutto se si tratta di uno dei nostri genitori, i ricordi del tempo trascorso insieme a loro sono quanto di più prezioso ci resta. Scoprire per caso un loro segno, una traccia in giro per la casa suscita un’emozione unica, impagabile. Come quella provata da questo ragazzo, il cui papa era morto da pochi mesi, e che è subito diventato una star del web.

(Continua a leggere dopo la foto)



A raccontare questa storia è un utente di Imgur di cui si conosce soltanto il nickname ButAnywayHeresWonderwall: il giovane racconta con sorpresa e commozione di aver trovato un vecchio messaggio scritto a penna dal padre recentemente scomparso.Il tutto all’interno di un vecchio mobile che si accingeva a smontare.


Il testo, scritto con un pennarello indelebile rosso, è stata poi puntualmente pubblicata sui social network ed era indirizzata dall’uomo alla moglie Becca. L’autore del messaggio è morto a 51 anni a causa della rottura di un arteria, in maniera improvvisa e repentina. E il figlio, oggi, lo ringrazia per essergli sempre stato da esempio.


“Ti amo Becca – si legge nel messagio – Qualsiasi sia il giorno in cui ritroverai questo, spero sia un buon giorno per te. Il Signore ha ascoltato le mie preghiere il giorno in cui ti ha donato a me. So che i giorni passati con te sono stati i migliori e sono felice che tu li abbia spesi con me. Non sono sicuro se tu mai vedrai questo messaggio, ma se lo farai, sappi solo che ti ho amato tantissimo. Se c’è una cosa che voglio nella vita è essere prezioso per te quanto tu lo sei per me. Se riuscirò in questo sarò l’uomo più felice del mondo. Ti amo moglie mia meravigliosa…”.

 

“Anche se ho un tumore sono incinta e non abortirò”. La lettera di una mamma che non può non commuovere