È finita. La voce girava da un po’ ed è proprio la ex tronista di Uomini e Donne a confermare la rottura. E lui? Forse perché ”ha un nome”, si è già ”ricollocato”, con un’altra. Ecco la foto che lascia ben poco spazio a dubbi


 

È finita. E la rottura, tra loro, stavolta sembra proprio definitiva da momento che lui si è già consolato con un’altra come mostra una foto comparsa poche ore fa sui social.

(Continua a leggere dopo la foto)

 








Stiamo parlando della relazione tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen. È la stessa ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne (e a questo punto anche ex di Jeremias – a confermare la fine della loro storia in un’intervista rilasciata al settimanale Top. Storia che, coem si ricorderà, aveva fatto parlare a lungo perché iniziata pochi giorni dopo l’abbandono da parte di lei del programma di Maria De Filippi. Non è dato sapere chi dei due abbia troncato ma a detta di Rossella pare che l’atteggiamento da latin lover di Jeremias abbia contribuito e non poco: ”C’erano degli aspetti che mi hanno fatto capire che lui non era la persona giusta – spiega a Top la Intellicato -, ma probabilmente anche io non ero la ragazza adatta a lui. Entrambi avvertivamo delle mancanze. Non amo perdere tempo. Se capisco che non c’è quello che vado cercando, preferisco chiudere i rapporti. Se le cose non mi stanno bene, non le accetto. Non sono una che mira alla visibilità attraverso un uomo. Cerco qualcuno che sappia cosa vuole nella vita. Che stia al mio passo, che voglia costruire, sia nel lavoro sia nei sentimenti. Ci siamo lasciati per interessi diversi, lui era un po’ troppo playboy per me”.

(Continua  leggere dopo la foto)

 




Se lo sono chiesti tutti dal principio: Rossella ha mai conosciuto Belen, la sorella di Jeremias? E che ne pensa della showgirl più amata e chiacchierata del momento? ”Non l’ho mai vista – ammette Rossella – Di lei ho sempre avuto stima, è una che ha decisamente gli attributi. Non penso male di lei solo perché non sto più con suo fratello. Non porto rancore: gli auguro il meglio per il suo futuro”.

Jeremias, si diceva, sembra essersi già consolato. Poche ore fa, infatti, sui social è apparsa una foto che lo ritrae accanto a un’altra. La sua presunta nuova fiamma si chiama Sara Battisti, di Milano, segni particolari mora e bellissima. È stata proprio lei a pubblicare sul suo profilo Instagram uno scatto romantico con Jeremias. E il commento del fratello di Belen – un cuore e una faccina – non lascerebbe spazio a dubbi: sembra essere già preso dalla bella Sara.

 

”Cara Maria, devo dirtelo. Ecco cosa mi ha fatto il tuo staff”. Rossella Intellicato scrive alla conduttrice e spiega i retroscena della sua esperienza a Uomini e Donne. E sì, ha qualcosa da dire anche alla redazione

 

…silencio????????

Una foto pubblicata da Sara Battisti (@sara_battisti) in data:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it