In queste dolci vesti non l’avevamo mai vista. Il video insieme al suo piccolo (che si mette proprio lì sotto) fa impazzire i fan: oltre 45mila like


 

Da quando è tornata dal Los Angeles Belen trascorre la maggior parte del suo tempo con il piccolo Santiago e pubblica scatti e video buffi e divertenti. Nell’ultimo eccola mentre cammina per il salotto con Santi che tiene la sua testa sotto la sua gonna: “Beh! Che devo fare???? cmq giuro che non faccio puzzette!!!!” commenta la showgirl “#miofiglioèpazzo #complessodiedipo”, aggiunge la showgirl. 

(Continua a leggere dopo la foto)



I fan dell’argentina impazziscono e il post raggiunge gli oltre 45mila like, sintomo che tutti i follower hanno apprezzato il siparietto della showgirl argentina con suo figlio Santiago.

Per la festa della mamma la showgirl e Santiago sono insieme in cucina a preparare il purè. Momenti di quotidiana vita familiare che ai fan piacciono molto e il video raccoglie consensi all’unanimità. Belen in versione mamma premurosa e affettuosa piace, tanto quanto quella in versione super sexy. 

(Continua a leggere dopo il video)

 

Beh! Che devo fare???? ???????????? cmq giuro che non faccio puzzette!!!! ???????????? #miofiglioèpazzo #complessodiedipo

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Qualche giorno fa, la Rodriguez è volata a Los Angeles per campagna pubblicitaria che ha già scatenato – grazie alle anticipazioni su Instagram della showgirl – i suoi follower. Belen si è divertita nella città degli angeli: ha postato le immagini dello shooting fotografico ma anche quelle di un lauto pranzo a suon di hamburger e patatine. Nel frattempo l’ex marito Stefano De Martino postava foto felici che lo ritraevano insieme al piccolo Santiago mentre mangiavano una pizza a forma di volto sorridente.

 

Critichi la Belen? Non ti azzardare, lei fa scrivere dall’avvocato…