“Da oggi non si possono più mangiare le banane in questo modo”. L’incredibile divieto che sta facendo impazzire il mondo intero. Cosa è successo e perché


Vietato filmarsi mentre si mangiano banane in modo seduttivo. E’ quanto hanno stabilito i servizi di live streaming in Cina, emettendo nuove regole per le dirette on line. I filmati, secondo quanto riporta il ‘New Express Daily’, devono essere monitorati 24 ore su 24 per assicurarsi che nulla di spiacevole sia trasmesso, tenendo d’occhio gli utenti che postano filmati mentre mangiano banane, ammiccando o richiamando una modalità erotica.

(continua dopo le foto)







Nella Repubblica Popolare, infatti, sono sempre più diffusi i live streaming ed è sempre più difficile per le autorità valutare quali siano i limiti e i livelli di accettabilità delle immagini trasmesse, con le quali ogni utente cerca di aumentare la propria audience. Lo scorso mese, il ministro della Cultura cinese ha annunciato che tutte le maggiori piattaforme dedicate alle dirette – Douyu, Panda.tv, YY, Zhanqi TV, Huya – sono finite sotto inchiesta con l’accusa di ospitare contenuti sempre più volgari, sessuali o violenti.

(continua dopo il video)

 

E sui social network sono intanto iniziate le critiche sul come saranno applicate le regole: “Come fanno a decidere cosa è provocatorio quando si mangia una banana?” si chiede un utente. O ancora: “I maschi possono ancora mangiarle in diretta?”.

Caffeina news by AdnKronos

(www.adnkronos.com)

 

Abbiamo sempre sbagliato a sbucciare le banane! Ecco il metodo (più comodo e curioso) per farlo in pochi secondi e… lasciare tutti a bocca aperta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it