“Mi state rovinando… Lo sfogo del principe Harry lascia tutti a bocca aperta. Nessuno se lo aspettava da lui, festaiolo e sempre ‘ostile’ al cerimoniale


 

Giorni fa aveva toccato il cuore del mondo con quelle sue dichiarazioni su Lady D. “Mi manca tantissimo, so di aver molto nel cuore di lei”, aveva detto il principe Harry, il rampollo che non diventerà mai re. Oggi è tornato sulle pagine di giornali con un lungo sfogo in cui chiede riservatezza e discrezione sulla sua vita.

(continua dopo la foto)







 

«Basta che sorrida a una persona che siamo già praticamente sposati. Uscire con qualcuno vuol dire gettare quella persona nel mezzo di un terremoto mediatico. Sono cose che ti fanno pensare che forse, per ora, è meglio lasciar perdere l’amore ». E ancora: «Dovrebbe esserci una linea di separazione tra pubblico e privato, ma nel nostro caso questa linea è praticamente inesistente. La maggior parte della gente lo capisce, purtroppo ci sono persone disposte a fare di tutto pur di conoscere qualche dettaglio in più».

 

(continua dopo la foto)




Una situazione che non lascia dormire sonni tranquilli al piccolo principe. Non è facile la vita da principe, spiega Harry con spirito. Nonostante lo abbia cercato, non ha trovato dopo aver lasciato l’esercito un lavoro regolare che gli lasciasse il tempo per gli obblighi reali. Non può stare «seduto senza far niente». Si «annoia». Ecco quindi l’impegno con i giochi Invictus e le varie charities che sostiene, dalla fondazione contro l’Aids di Elton John a Sentebale, per i bambini di Lesotho, da WellChild a Walking with the Wounded. Nel 2011 ha creato una fondazione con il fratello William e la cognata Kate. «So di trovarmi in una posizione privilegiata e per il resto della vita lavorerò per guadagnarmi questo privilegio», ha sottolineato alla Bbc.

(continua dopo la foto)


 

Che il “bello e ribelle” di casa Windsor abbia finalmente deciso di mettere la testa a posto e, magari, di mettere su famiglia? Staremo a vedere.

 

“Ho molto di mia madre dentro. Ecco cosa voglio fare per lei”. A sorpresa, il principe Harry torna a parlare di Diana. E subito i fan si commuovono. Cosa ha detto il figlio di Lady D

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it