Paolo Bonolis, il gesto della moglie Sonia Bruganelli per il suo compleanno è da lacrime


A differenza di Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli lavora ‘dietro le quinte’ ma sui social è lei la più famosa. L’ex modella e imprenditrice è infatti diventata una vera star di Instagram dove, al contrario del conduttore, che si assenta spesso, condivide continuamente momenti del suo quotidiano, con scatti che raccontano le sue giornate, fra shopping, impegni con i figli, vacanze e casting dietro le quinte delle trasmissioni più famose di Canale Cinque. Non certo senza critiche, anzi.

Ma seppur bersagliata continuamente dai cosiddetti hater, che l’accusano e insultano senza pietà perché a detta loro non fa altro che ostentare la sua ricchezza, Sonia non si lascia mai scoraggiare dai commenti feroci e spesso, quando certi ‘fan’ vanno davvero sul pesante, risponde a tono e con un’ironia tagliente. Ma diventa dolcissima quando si tratta di parlare del suo Paolo, l’uomo che oltre 20 anni fa le rubò il cuore. (Continua dopo la foto)



E sono proprio i suoi gli auguri più belli nel giorno del compleanno di Paolo, che cade il 14 giugno. Il conduttore compie 58 anni e la Bruganelli ha deciso di celebrare il suo giorno con un messaggio molto romantico. Ovviamente pubblicato su Instagram. Alla faccia del gossip che vuole la coppia Bonolis-Bruganelli (marito e moglie dal 2002) in crisi perenne, Sonia scrive una dedica a Paolo che non può non commuovere. E immaginiamo che lo stesso Bonolis si sia emozionato nel leggerla. (Continua dopo la foto)


“Auguri grande uomo – ha scritto pubblicando un video divertente del marito – Un volto in un mondo di maschere. Un uomo che non ha bisogno di gonfiare il petto e di alzare i toni per avere ragione. Il più bravo conduttore televisivo che conosca – ha aggiunto – e un uomo che non ha avuto paura di perdere lo scettro di maschio alfa rendendo la propria donna indipendente economicamente e come persona. Un uomo che è padre di 5 figli per i quali rinuncia quotidianamente alla sua tanto agognata ‘solitudine’. Auguri Paolo”. (Continua dopo foto e post)


https://www.instagram.com/p/Byra_LgCqPg/

 


Questa volta (almeno per ora) nessuna critica ma solo cuori e auguri. Anche da parte di molti volti noti, oltre che dai follower di Sonia. Tra questi anche Cristiano Malgioglio e Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni. “Auguri uomo geniale. Showman unico. La tua straordinaria dote non è solo che sei un numero uno ma la tua ironia che rallegra il cuore. Il mio affetto da sempre”, ha scritto Malgioglio. E nonna Ferragnez: “Auguri al grandissimo Paolo! L’ho sempre ammirato sin dai tempi di Bim bum bam: già da allora aveva stregato me e le mie ragazze con il suo irrefrenabile talento”. Buon compleanno mitico Paolo!

“Fatto fuori”. Tiberio Timperi sfoga la sua amarezza. La ‘Vita in Diretta’ passa a lei