Il suo viso è così, porta i segni del tempo. Ma quando la nipote va a trovarla si trasforma e diventa bellissima. Qual è il segreto di questa signora di 80 anni? Guardate questo video, rimarrete senza parole


 

Ottanta anni e non sentirli. Magari non ci si può dimenticare di avere una “certa età”, ma sicuramente si possono fare tante cose per sentirsi meglio e a posto con se stesse. Questo è esattamente quello che ha fatto Livia una signora americana di 80 anni, con l’aiuto della nipote.
(Continua a leggere dopo la foto)



Ringiovanire è una parola grossa. Tuttavia, questa simpatica signora americana di 80 anni sembra effettivamente dimostrare qualche anno di meno grazie al make-up, ma soprattutto al contouring, l’arte delle ombre, che aiuta a  scolpire e illuminare il viso per correggerne le imperfezioni e per esaltarne i punti di forza.

(Continua a leggere dopo la foto)


Livia vive in una casa di cura e adora quando la nipote Tea Flego va a trovarla. La ragazza fa la truccatrice professionista ed è molto seguita su Instagram. Ebbene Livia le ha chiesto di aiutarla a sembrare più “fresca” con un trucco che la potesse ringiovanirla un po’. Tea per accontentarla le ha dedicato alcuni make-up che hanno riscosso un gran successo online. Con circa tre di trucco le signora Livia ha ottenuto proprio quello che voleva. Una pelle distesa e bellissima.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il miracolo del contouring fa anche questo. Tea ha utilizzato sulla nonna – ma anche sulla madre – il contouring, che è la tecnica tipica del trucco fotografico, ormai diventata celebre nel mondo grazie a Kim Kardashian. Una delle prime a sfoggiarlo. Sfruttando le ombraggiature e i correttori si mascherano le imperfezioni e si mettono in risalto gli zigomi. Adesso Livia potrebbe fidanzarsi con un trentenne!

 

Queste ragazze sono belle da far perdere la testa, tutto rasenta la perfezione: occhi, pelle, labbra. Ma se le vedete struccate mettono paura! Una metamorfosi spaventosa