”Un omaggio al grande Corrado. Sulla mia pelle”. Così commenta il suo nuovo tatuaggio, il mezzo busto del mitico presentatore. Lui è un appassionato di tattoo ma questo i fan proprio non se l’aspettavano. E infatti…


 

”Un omaggio al grande Corrado. Sulla mia pelle #solocosebelle”. Così, orgoglioso, commenta la foto del suo ultimo tatuaggio postata su Instagram. I suoi fan lo sanno bene, è un appassionato di tattoo, il suo corpo è pieno, ma l’incisione col mezzo busto del presentatore no, non se lo aspettavano di certo.

(Continua a leggere dopo la foto)







Questa è l’ultima trovata di Paolo Ruffini, il conduttore, attore e comico 37enne toscano: farsi tatuare sul braccio un mezzo busto del mitico Corrado in bianco e nero con tanto di telegatto. Come detto, Ruffini adora i tatuaggi. Da Gatto Silvestro a Will il coyote, passando per la faccia di Arnold, Braccio di Ferro e le pistole, ha abituato i suoi fan a disegni molto originali, ispirati soprattutto ai personaggi dei cartoni animati. Ora, come testimonia lo scatto social, ha deciso di imprimere sulla sua pelle uno dei conduttori storici della tv italiana.

(Continua a leggere dopo la foto)






Per carità, Corrado è stato un vero mito – se ne è andato nel 1999 dopo aver scritto 50 anni di storia della tv -, ma addirittura tatuarselo! Questo ha pensato la maggior parte dei suoi follower, che non ha apprezzato la scelta ma anche la qualità del tattoo: ”Caro Paolè.. te lo potevi fa un po più carino però..fa er favore!!”, scrive un fan e un altro rilancia: ”Presto lo vedremo in una di quelle raccolte tipo: ‘i tatuaggi più brutti della storia”’ e ancora: ”Ohmmiodio!!! Ma è bruttino!”. Qualcun altro, invece, ci va più leggero anche se sottolinea che forse è un tantino ”eccessivo”.

(Continua a leggere dopo la foto)



Insomma, i suoi fan non avranno apprezzato, ma chissà cosa ne pensa Diana Del Bufalo, la sua fidanzata. Dopo mesi di pettegolezzi e smentite varie, ora il 37enne – che era sposato con Claudia Campolongo – e la bella ex concorrente di Amici – conosciuta durante Colorado – sembrano essere usciti allo scoperto. Recenti, infatti, gli scatti che li ritraggono insieme, felici e innamorati, durante una gita a Gardaland.

 

Paolo Ruffini, ormai non ci sono più dubbi: ha lasciato la moglie dopo 9 anni di matrimonio per lei, ecco con chi si frequenta il comico di Colorado (sì è proprio quella che pensate…)

 

 

Un omaggio al grande Corrado. Sulla mia pelle #solocosebelle ????

Una foto pubblicata da PaoloRuffini (@paolinoruffini) in data:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it