Regina degli eccessi? Non più: è diventata mamma per la seconda volta e oggi il suo stile di vita è molto diverso da quello a cui ci aveva abituato. Impossibile, però, non ricordarsi delle sue ‘prodezze’…


 

È diventata mamma per la seconda volta! Lei, che ai tempi in cui era protagonista di un docu-reality in tv è stata etichettata regina degli eccessi, oggi ha cambiato decisamente vita e ora si gode la sua famiglia. Anche il novello papà bis, in realtà, non è un volto nuovo. Anche lui, infatti, ha partecipato al famoso programma che andava in onda su Mtv…

(Continua a leggere dopo la foto)

 








Stiamo parlando di Jennifer Farley, meglio conosciuta come JWoww – a proposito di eccessi – e di Roger Mathews, entrambi protagonisti di Jersey Shore e insieme da 6 anni. Come i fan del programma ricorderanno, soprattutto lei, JWoww, si è distinta insieme a Snooki – alias Nicole Polizzi –, co-star di Jersey Shore e sua migliore amica. Insieme formavano un duo indissolubile, a tutto alcol e a tutta discoteca. Sì, esageravano e non poco. Finito Jersey Shore, poi, entrambe hanno firmato con Mtv per prendere parte a un nuovo reality, tutto incentrato sulle loro vite, dal titolo, appunto, Snooki & JWoww, che è andato in onda per due stagioni. Oggi, va detto, sono molto cambiate e tutte e due sono mamme felici e appagate. Le serate, insomma, sono solo un lontano ricordo.

(Continua a leggere dopo la foto)






Dopo questa doverosa premessa, torniamo alla lieta notizia: il nuovo arrivato in casa Mathews. A dare la notizia per primo è stato un portavoce della star, poi confermata dalla stessa Jennifer attraverso il suo profilo Instagram dove, oltre a rivelare la lieta notizia, ha sottolineato che il suo Roger gli è stato accanto nel corso del parto: ”Siamo onorati di dare il benvenuto al nostro amato Greyson Valor Mathews. È nato in salute alle 6 e 30 del pomeriggio e la cosa più bella è che Roger è stato accanto al dottore e lo ha visto nascere. La nostra famiglia così si completa. Abbiamo fatto molte foto e molti video e abbiamo intenzione di pubblicarli e condividerli con voi molto presto”, ha scritto.

(Continua a leggere dopo la foto)



La coppia ha sempre detto di prestare molta attenzione all’aspetto social, evitando il più possibile di condividere i momenti del privato ma evidentemente ora c’è stata un’inversione di tendenza. Le cose, così come lo stile di vita, si sa, cambiano. Aspettiamo quindi la prima foto del nuovo nato, ma intanto auguri ai neo genitori!

 

”Che schifo”. La ”star” della tv mostra le sue nuove labbra sul web, ma non aveva previsto insulti e critiche. Ecco la trasformazione

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it