Altro che Gracia De Torres. ”Ecco come avere glutei perfetti (in 10 minuti)”, così il chirurgo dei vip (Giacomo Urtis) rivela il suo trucco…


 

Lo conoscono tutti come il chirurgo dei vip. Perché lui ha messo le mani su quasi tutte le vip italiane che si sono rifatte. Naturalmente parliamo di Giacomo Urtis, che oltre a fare chirurgia sugli altri, la fa anche su stesso. Dopo l’ultimo intervento – vi ricordate, aveva pubblicato una foto in cui appariva completamente bendato sul letto di un ospedale – ha un fisico più asciutto e tonico che mai. Qualche tempo fa, forse lo ricordate, aveva parlato (male) del lato B di Gracia de Torres, la modella che, attualmente, è una naufraga dell’Isola dei Famosi. Del sedere della De Torres aveva detto che appariva troppo finto e innaturale. Poi, non contento dei commenti, sul fondoschiena della modella, ha fatto di più. E, per fare di più, si è servito dei social network. Di Instagram, in particolare.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Su Instagram, Urtis ha illustrato nel dettaglio come fare magie con un lato B brutto o piatto o moscio. In pratica ha mostrato come fa a trasformare un sedere che non è nulla di che, in un sedere di quelli stratosferici, alla Belen, per intenderci. Quello di Urtis è un servizio fotografico vero e proprio – ai limiti dello splatter – a un sedere che sta per essere operato. Ovvero, nel quale sta per iniettare acido ialuronico, cioè la stessa sostanza che si usa per fare i filler facciali. Sinceramente sono foto un po’ raccapriccianti, ma, se siete curiosi di sapere come funzioni un intervento al sedere, eccovi accontentate. Secondo quanto Urtis spiega su Instagram, i risultati si vedono una settimana dopo e no, non si sente troppo dolore. Giusto lo stretto indispensabile. Ma a cosa servono le iniezioni? Per gonfiare dove serve e rimodellare le natiche. Il problema? Dopo circa 6 mesi, un anno se siete fortunate, le iniezioni vanno rifatte. Cose che è bene sapere in anticipo, no? Nel post c’è anche il numero di cellulare di Urtis. Vi serve? 

 



 

ME AND MY BUTT ????????buttok Sculpture with HYALURONIC acid in 10 minute! / disegno Del gluteo con acido IALURONICO No surgucal , localized HYALURONIC acid And reshape . Please read the details below: ????Treatment : Sculpture of the butt with HYALURONIC acid ???? Purpose: To reshape -Obbiettivo: ridisegnare e litftare il Glutei ???? How it works: Uses a mix of tecnics for a youthful, prominent, perky and lifted buttocks -Come funziona : Una un mix di tecniche per ridisegnare, sollevare e liftare il gluteo ???? Results: Noticed in 1 week -Risultati : in 1 settimane ? Note: Individual results may vary -Note: ???? Phone ?? : +39 380 1759766 / +39 3937096306 / 02 63793705 ???? Email: info@drurtisclinic.com ???? Website: www.DRURTISCLINIC.com ???? Location: Milan And Rome ???????? ???? Technique: BUTTOK HYALURONIC SCULP ???? Anesthesia: LOCAL -Anestesia : LOCALE ?Time it takes: 10 min per area -Tempo di trattamento: 10 minuti per gluteo ????Recovery: None to one day -Ripresa: 1 giorno ????Lasts: no Permanent -Risultati :non permanenti ????Caution: Must be done by experienced MD -Precauzioni: da eseguire solo dal medico ????Pain level: light -Livello de dolore: leggero ????Average Cost: 2000 in su € depending on the size of the area esegue il trattamento – da ABBIANARE Della linea Drurtis sul sito www.notonlystar.com : della linea STAR PUSH UP GLUTEI da applicare due volte al giorno #buttok #ass #asslift #buttlift #perkybuttocks #reshape #acidoialuronico #ialuronicacid #giacomourtis #drurtis #protesys #macrolane #thread #roma #chirurgiaestetica #medicinaestetica #plasticsurgery #cirugiaestetica #buttokialironicsculp #cosmetici

Una foto pubblicata da Giacomo Urtis #DrUrtisClinic (@giacomourtis) in data: