Guai a scherzare con i sentimenti di una ragazza. Lui tradisce la fidanzata e la vendetta di lei, immortalata da foto che hanno fatto il giro del web, è tremenda. Davvero crudele e imbarazzante, non trovate?


 

Pare che il proprietario di questo Range Rover avrà qualcosa di cui preoccuparsi. E no, non ci riferiamo a una semplice multa o una rimozione, ma di come la sua lussuosa auto è stata ridotta dopo che una donna particolarmente infuriata con lui ha deciso di vendicarsi per essere stata tradita. Quale modo migliore che farlo sapere a tutta la città?

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Il risultato dell’ira funesta della donzella che si è scoperta cornuta sono delle foto subito diventate virali sul web, che mostrano il risultato finale del suo accanimento sulla vettura. Entrambi i lati della Vogue bianca dell’uomo sono stati imbrattati di vernice rossa con la scritta “cheater”, “traditore”. Poco sopra le ruote, ecco invece comparire la frase “è finita”, seguita sul cofano da un bel “spero almeno ne sia valsa la pena”.


L’avvistamento è stato fatto da un passante di nome Fazaan Mughal nella zona ovest di Londra: appena notata la scena, non ha potuto resistere e ha condiviso immediatamente gli scatti sui social. “Dev’essere stata una fidanzata davvero su tutte le furie” ha scritto in allegato ai post pubblicati in rete.


Il web intanto si interroga. Qualcuno pensa si tratti semplicemente di uno spot pubblicitario o della scena di un film in arrivo a breve nella sale. Altri, più semplicemente, scrivono alla vittima di questa umiliante vendetta: “Amico mio, se decidi di tradire la tua donna devi essere pronto a subire le conseguenze delle tue azioni”.

 

Ambra, vendetta hot contro i tradimenti di Francesco Renga: spunta il secondo uomo in pochi giorni. E stavolta sarà difficile dire che è solo un amico…