“Ho bisogno di ritrovare me stessa”. Un annuncio che ha lasciato tutti i fan dell’ex concorrente del Grande Fratello senza parole. La bella mora ha pubblicato un video e ha lasciato i social


 

“Ho bisogno di ritrovare me stessa”. Con queste parole Federica Lepanto, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha comunicati ai suoi fan la sua drastica decisione.

(Continua a leggere dopo la foto)








 “Questo video è un comunicato ufficiale: per motivi di sanità mentale che riguardano esattamente la mia sanità – ha detto l’ex gieffina – ho bisogno di spegnere il telefono per qualche giorno, quindi non sarò presente in pagina, non sarò presente su Whatsapp, non sarò presente in alcun tipo di forum o social. Ho bisogno di ritrovare la mia serenità, – continua lo sfogo della Lepanto – di stare con le persone che in qualche modo mi fanno ricordare chi ero prima di tutto questo e soprattutto che mi apprezzano e mi vogliono bene per quella che sono realmente”.

(Continua a leggere dopo la foto)




Ma quali sono le vere motivazioni di questa decisione tanto drastica? Federica conclude nel suo video spiegandole: ‘’Siccome troppi si sono lamentati di tante cose di cui non ho colpa e non so come affrontarle, ho deciso di andare via per un po’, cercate di capirmi […] Mi dispiace, ho bisogno di sparire per un po’’’.

Solo pochi giorni fa Federica Lepanto aveva rivelato di aver trovato l’amore. Durante l’esperienza vissuta nella Casa del Gf Federica ha imparato a tenere per sé gli aspetti più intimi della sua vita vissuta lontano dalle telecamere. Ma a Radio Free Station aveva raccontato:

(Continua a leggere dopo la foto)


 ‘’Non siamo ancora fidanzati, – aveva detto – siamo in un periodo di conoscenza, ma mi sto trovando molto bene. È una persona con la quale condivido sia la sfera privata sia quella lavorativa. Sono molto presa da lui. Questa persona mi rende molto felice’’.

Nel corso dell’intervista Federica aveva parlato anche dell’amicizia con Jessica Vella, conosciuta proprio nella Casa del Grande Fratello. Le due continuano a sentirsi: ‘’Io ci sono per lei e lei per me. – aveva raccontato – Siamo come amiche di lunga data, ci siamo nel momento del bisogno l’una per l’altra’’.

 

Federica Lepanto si racconta dopo il successo al Grande Fratello. E svela i suoi auspici per il nuovo anno: ”Ecco cosa mi manca davvero…”

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it