”Queste sono le persone che da 2 anni si prendono cura di me”. Dopo un delicato intervento, la ex gieffina pubblica questa foto social e aggiorna i fan sulle sue condizioni


 

Intervento andato benissimo. Queste sono le persone che da circa due anni si prendono cura di me. Mi hanno vista piangere 100 volte (compreso oggi) e essere fragile ogni volta che entravo qui dentro. Mi hanno ogni volta coccolata e fatto sorridere. La loro professionalità ma anche la loro forte umanità mi fanno sentire fortunata nonostante questo non sia il mio posto preferito. Grazie esiste ancora gente che ci mette il cuore nel proprio lavoro, è troppo poco poi dire grazie alla mia amora Naike Rivelli che non mi fa mai sentire sola e questo non ha prezzo!!!!”.

(Continua a leggere dopo la foto)








A scrivere questo lungo post a commento della foto di gruppo con tutto lo staff medico e l’inseparabile amica Naike è Siria De Fazio, la ex gieffina tutta tatuata. Vi ricordate? Aveva partecipato al Grande Fratello 9 insieme a Cristina Del Basso, Gianluca Zito e Ferdi Berisa, vincitore di quell’edizione. Ma torniamo a noi, a oggi. La De Fazio ha subito una delicata operazione alla bocca all’ospedale San Raffaele di Milano, come fa sapere la stessa Siria nel post pubblicato per rassicurare i fan e gli amici, oltre che per ringraziare chi si è preso cura di lei. E, immancabile, a starle vicino c’è anche l’amica e compagna di provocazioni viste le loro numerose foto social piccanti – Naike, la figlia di Ornella Muti oggi legata a Yari Carrisi.

(Continua a leggere dopo la foto)

 





Sempre dal post si capisce che da diversi anni la ex inquilina della casa più famosa della televisione è alle prese con problemi alla bocca. Si tratta di disturbi causati dalla sua attività di mangiafuoco, provocati dalle sostanze ingerite nel corso dei suoi numeri.

Alla vista del post, i follower di Siria hanno inondato la sua bacheca Facebook di auguri di pronta guarigione e messaggi d’affetto. E, nonostante l’intervento sia stato eseguito da pochissimo, la De Fazio si è già ripresa, tanto che è apparsa tra il pubblico del primo live di The Voice of Italy, come mostra un’altra foto pubblicata da Siria che la ritrae insieme ad alcuni amici negli studi del talent show in onda su Raidue.

 

Ricordate Siria De Fazio? Partecipò al Grande Fratello e oggi, sei anni dopo l’esperienza nella casa, la ritroviamo così… E che trasformazione!

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it