Lei 53 anni, lui 41, hanno detto sì in gran segreto. Un matrimonio molto intimo, celebrato qualche settimana fa, ma solo oggi esce la notizia: hanno coronato il loro sogno d’amore. Auguri agli sposi (vip)!


 

Ha conosciuto il suo compagno su Facebook, proprio lei che veniva presa in giro dagli amici perché non era attiva sui social ma ”un giorno mi sono stancata e ho deciso di prendere il pc, ho visto un link che aveva pubblicato lui e gli ho chiesto l’amicizia”, aveva raccontato di recente questa attrice nel salotto di Domenica Live. Così è nato l’amore tra loro. E ora, dopo 6 anni, di cui 5 di convivenza, lei, che ha 53 anni portati con molta classe, e lui, che è più giovane e di anni ne ha 41, si sono sposati.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



In tv la conoscono tutti come Marina Giordano di Un posto al sole, ma si chiama Nina Soldano e la sua vita sentimentale è molto più tranquilla di quella del suo alter ego televisiva. Il suo compagno, oggi marito, si chiama Teo Bordagni. Anche se la notizia esce solo ora, i sono sposati lo scorso 19 aprile con una cerimonia intima e super segreta che è stata celebrata con rito civile a New York. La Soldano, splendida, ha indossato una creazione firmata Renato Balestra.

Come molti vip sono soliti fare – gli ultimi sono stati gli ex gieffini Chicca Rocco e Giovanni Masiero con Chi – , anche Nina e Teo hanno deciso di cedere l’esclusiva delle loro nozze a un settimanale, a Diva&Donna per l’esattezza, che ha pubblicato le foto del matrimonio nel numero in edicola questa settimana, poi postato sui social dalla stessa Soldano. Tra gli sposi, come detto, ci sono ben 12 anni di differenza, ma sull’argomento la protagonista della soap più longeva d’Italia è sempre stata chiara: ”Non chiamatelo toy boy!”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Dopo una convivenza lunga 5 anni, è arrivata la decisione di convolare a nozze. Ha spiegato la stessa Nina a Oggi: ”Non lo facciamo per la fede al dito: la fede ce l’abbiamo già nel cuore. Ma da sempre desideriamo chiudere il nostro cerchio col matrimonio, e ora stiamo vivendo un momento bellissimo, romantico. Ci siamo trovati, siamo stati fortunati: lui poteva incontrare l’attrice capricciosa e viziata e io il ragazzino scapestrato. In passato, ho rifiutato ben due proposte di matrimonio. A Teo ho detto subito sì: un motivo ci sarà”.

 

“Ho conosciuto il mio futuro marito su Facebook e ha 12 anni meno di me”. Lei è una vip (italianissima) molto bella e amata dal pubblico. E l’annuncio spiazza proprio tutti