“Cosa ne pensi della mia vagina?”. Lei, vippissima, si fa uno scatto tra le gambe e lo invia senza pensarci su. Una gaffe incredibile che sta facendo il giro del mondo. Molto imbarazzante, non trovate? Ecco di chi parliamo


 

Il parto è un momento della vita che tante donne sognano ma che, allo stesso tempo, le preoccupa non poco, soprattutto quelle particolarmente attente alla linea. Una logica alla quale, ovviamente, non possono sfuggire le vip che hanno fatto una carriera sulla propria immagine, terrorizzate al solo pensiero che quelle forme perfette possano rovinarsi. Talmente ossessionate da arrivare anche di questo.

(Continua a leggere dopo la foto)



Come racconta la testata inglese Sun, Kim Kardashian, regina assoluta di Instagram da tempo grazie ai propri scatti senza veli sempre apprezzatissimi dai fan, aveva una preoccupazione di quelle capaci di non far dormire la notte: l’idea che la sua vagina potesse non essere più quella di una volta dopo aver dato alla luce un bambino. Come fare a convincersi che sia ancora tutto in ordine?


 

Scattandosi una bella foto tra le gambe e inviandola all’amica Larsa Pippen, rimasta un po’ sorpresa appena impugnato il cellulare per leggere il messaggio. Tutto è bene quel che finisce bene, però, e la bella Kim ha ricevuto la risposta che aspettava: “A me sembra sinceramente perfetta”.


 

A raccontare questo siparietto hot davvero bizzarro è la stessa showgirl: “Ero seduta sulla toilette quando mi sono detta: fatti coraggio, mettiti davanti allo specchio e scatta un bel selfie”. La modella americana tornerà a breve in tv con la nuova stagione dello show “Keeping Up With the Kardashians”, in onda negli Stati Uniti a partire dal prossimo 8 maggio.

 

“Vi prego, smettetela di parlarne davanti a me”. Crisi di nervi per Kim Kardashian per cui, adesso, quell’argomento è diventato tabù. Colpa di sua sorella dicono…ormai più famosa di lei…