Dopo mesi la tempesta sembra passata, è tornato il sereno. E questa foto – pubblicata da lei, che è una vip mondiale – vale più di mille parole, non credete? Parliamo proprio di loro che, ora più che mai, hanno ”bisogno d’amore”


 

Sembra essere arrivato finalmente un lieto fine nella tormentata vicenda che vede protagonisti Madonna e il figlio 15enne Rocco, avuto dalla relazione con il regista Guy Ritchie. Dopo mesi di scontri e frecciatine la popstar ha fatto pace con il ragazzo. A dimostrarlo una foto condivisa sul suo profilo Instagram in cui abbraccia affettuosamente il figlio e scrive: ”We need love”, ovvero ”Abbiamo bisogno d’amore”, quasi a testimoniare che la brutta e triste parentesi delle incomprensioni sia arrivato al termine.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Un doveroso passo indietro per comprendere la vicenda. Tutto ha inizio lo scorso dicembre, quando Rocco lascia la casa materna di New York per raggiungere a Londra il padre Guy Ritchie, con cui Miss Ciccone è stata sposata dal 2000 al 2008. Tra loro la crisi sembra insanabile e infatti Rocco preferisce trascorrere le vacanze di Natale con papà. Con lui, infatti, il 15enne si sentirebbe più libero, meno pressato dall’attenzione dei media e soprattutto lontano dalle continue discussioni con la mamma che spesso è obbligato ad accompagnare in tour.

(Continua a leggere dopo la foto)


Madonna, è normale, tenta disperatamente di riavvicinarsi a lui e arriva persino a postare appelli sui social e a dedicargli brani durante le tappe del Rebel Heart Tour. Non è finita qui. La cantante porta la vicenda anche in un tribunale della California pur di riavere la custodia del figlio. Ma tutto sembra remare contro di lei: la legge non può stare dalla sua parte, il giudice invita la coppia a risolvere la cosa trovando un accordo. A marzo scorso, poi, Madonna si vede costretta a gettare la spugna e ad accettare che Rocco viva la sua vita con il padre. Ma in realtà si arrende solo sulla carta perché, come dice, in lacrime, lei stessa di fronte ai fan, ”non c’è amore più forte di quello di una madre per suo figlio”.

Ora, dopo mesi, la tempesta sembra passata e, a prescindere dalle decisioni future di Rocco su dove e soprattutto con quale dei due genitori vivere, sul rapporto tra lui e mamma sembra proprio esser tornato il sereno. E questa foto vale più di mille altre parole.

 

Cuore (spezzato) di mamma. Quando le cose sembrano non poterle andare peggio, per Madonna arriva il colpo di grazia: Rocco, il figlio 15 enne, la insulta sui social. E l’offesa, pesantissima, fa il giro del mondo…

 

 

We Need! ????

Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data: