John Travolta manda in tilt un’intera città. Il motivo? Non ha niente a che vedere con il cinema, ma con un’altra sua grande passione, quella passione che negli ultimi anni lo ha fatto “lievitare”. Ecco dove è stato per un’intera ora…


 

John Travolta ha messo in subbuglio Buenos Aires con una visita privata e inaspettata durante la quale è stato ‘beccato’ in una panetteria mentre acquistava dei ‘medialunas’, piccoli croissant usati dagli argentini per fare colazione, e passeggiava per parchi e ristoranti conosciuti. La foto della star di Hollywood che acquista i celebri ‘medialunas porteñas’ in una tipica panetteria di quartiere nei dintorni della capitale argentina è diventata subito virale sui social.

(Continua a leggere dopo la foto)



“Lo stavamo aspettando -ha detto il commesso del forno Hugo Servín al canale di notizie Tn- Il manager di John Travolta è il cugino di Roby, il proprietario del locale. E’ arrivato domenica scorsa per festeggiare il compleanno di Roby, che è suo amico da tanti anni e co il quale hanno condiviso viaggi in Australia, Canada e Hawaii”. Il locale appartiene ad una nota catena che fabbrica croissant a prezzi bassi.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Travolta è rimasto circa un’ora nel negozio, ha mangiato quattro ‘medialunas’ con la crema, mentre chiacchierava e beveva caffè. Ovviamente non l’abbiamo fatto pagare, è stato un omaggio della casa -ha aggiunto Servín- La sorpresa dei vicini nel vederlo è stata enorme. Nessuno ci credeva. All’inizio hanno pensato che si trattasse di un sosia, anche perché era senza trucco di scena. Ma è stato molto affettuoso con tutti”, ha proseguito. L’attore di ‘Grease’ e ‘Pulp Fiction’ ha trascorso diversi giorni in incognito a Buenos Aires, ma la sua presenza è stata rivelata dalle foto dei fan che sono circolate nelle reti social. In seguito, la star ha cenato in diversi ristoranti molto noti, che hanno diffuso le immagini in tutto il mondo.

 

Caffeina News by Adnkronos

(www.adnkronos.com)