“Totti, se mi saluti mi tuffo nel Tevere”. E lo ha fatto davvero: a bomba


“Se mi saluti su Instagram mi butto nel Tevere”. E così è stato: Francesco Totti, di cui evidentemente Gabriel è un fan sfegatato, gli ha risposto e lui, come promesso, si è tuffato. Proprio “A bomba”, proprio come gli aveva chiesto il Capitano. E ovviamente gli amici del giovane tifoso hanno ripreso il tuffo nelle acque non proprio limpide e, c’è da giurarci, non proprio caldissime del Tevere, e poi l’hanno postato sui social, per “onorare” la promessa fatta a Totti che, alla vista di quel commento tra i tantissimi ricevuti, come sempre, sotto a un suo post, gli aveva subito risposto.

Ma partiamo dal principio. Tutto è cominciato con una foto pubblicata da Francesco Totti il 19 aprile scorso sul proprio account Instagram. Nell’immagine in questione la bandiera della Roma posa insieme ad altri amici durante un torneo di padel. (Continua dopo la foto)



“Con i primi 12 al mondo”, ha scritto sotto l’oggi dirigente della Roma rifacendosi all’exploit di Fabio Fognini. Sotto al post centinaia e centinaia di commenti, con molti follower pronti a chiedere un saluto o una risposta al Capitano. Tra i vari messaggi (più di 1000) spunta quello di tale Gabriel Camanni, tifoso giallorosso che decide di tentare il tutto per tutto per attirare l’attenzione di Totti: : “Francesco, se mi rispondi mi tuffo nel Tevere”. (Continua dopo la foto)


A quel punto arrivano centinaia di commenti di altri tifosi che esortano Totti a rispondere a Gabriel (la sua promessa al Capitano ha ricevuto in poco tempo quasi 3mila like) e dopo qualche ora il commento tanto atteso arriva. “A Bomba” suggerisce la leggenda della Roma riferendosi al tipo di tuffo che Gabriel dovrebbe fare. E l’attenzione di tutti si sposta inevitabilmente sul profilo di Gabriel. Si tufferà davvero? (Continua dopo foto e post)


https://www.instagram.com/p/Bwbh-wXns90/

 


Una promessa è una promessa e sì, Gabriel l’ha fatto. “Questo video è per Francesco Totti”, ha detto con voce emozionata qualche istante prima di lanciarsi nel Tevere. E poi, vestito solo con le scarpe e un costume rosso, il fan del capitano si è tuffato “a bomba” nel fiume, ripreso dagli smartphone degli amici. “Le promesse al Re vanno mantenute!”, ha commentato Gabriel.

Guai a Ciao Darwin: 2 concorrenti in ospedale. Programma a rischio