L’incidente hot del famosissimo cantate: pubblica una foto nella sauna ma… si vede un po’ troppo! Le fan vanno in visibilio: che lo abbia fatto apposta?


 

Tempi duri per i vip social, sempre più alle prese con gli incidenti hot che inevitabilmente terminano sul web, per la gioia e il divertimento dei fan che spesso si trovano a vedere con gli occhi più di quanto si sarebbero aspettati. Ultimo in ordine cronologico, il famoso cantante americano Usher, finito su tutti i principali siti del mondo.

(Continua a leggere dopo la foto)



L’artista sta infatti facendo discutere per un selfie finito su Snapchat, applicazione molto popolare per Android e iPhone che permette agli utenti di scambiarsi foto o brevi video. In questo caso, nello specifico, un autoscatto dentro la sauna, in cui si mostra completamente nudo coprendo però i genitali con un’emoticon. Sul web, però, sono fioccati i commenti: alcuni fanno notare che la faccina, troppo piccola, lascerebbe infatti intravedere parecchio.


 

Non è il solo recente caso a essere diventato virale per un incidente “hot”, probabilmente non voluto. Prima di Usher, negli ultimi giorni era toccato alla YouTuber Lea May, che si stava riprendendo in diretta mentre giocava a un popolare videogame, Dark Souls. Un movimento sbagliato, però, ed ecco che sotto i pantaloncini si intravedono le grazie della giovane.


 

John Barrowman, attore, cantante, ballerino scozzese naturalizzato statunitense, aveva fatto anche di più, inquadrando dal vivo il marito completamente nudo di passaggio, incurante della telecamera. Il sospetto di diversi utenti è che la maggior parte di questi siparietti siano in realtà tutt’altro che involontari. Di sicuro, però, fanno discutere.

 

Rivelazioni hot sulla sexy dottoressa del Chelsea cacciata da Mourinho: “Assetata di sesso, ecco che faceva con i calciatori”