Paola Barale e Raz Degan. Li avevamo lasciati così, belli e innamorati, prima della fine del loro storia. Oggi però arriva un messaggio inaspettato del modello rivolto proprio a lei. Ecco cosa le ha scritto


 

Paola Barale e Raz Degan, che coppia! Belli in modo assurdo, quasi complementari e affiatati, ci piace ricordare così la loro storia d’amore che è finita un anno fa circa. Ma anche se si sono lasciati, sono tuttora legati da un forte affetto e, a dimostrarlo, il post di lui pubblicato sul suo profilo Instagram per fare gli auguri di compleanno alla sua ex che il 28 aprile scorso ha spento 49 candeline.

(Continua a leggere dopo la foto)



Un post quasi nostalgico accompagna una vecchia foto di loro due insieme: ”Seems like #yesterday. Some things are #timeless #Happy #bday #bionda” ovvero ”Sembra ieri. Alcune cose sono senza tempo, buon compleanno bionda”. Solo un messaggio carino o voleva farle intendere qualcosa in più, avranno subito pensato i fan. Questo non è ovviamente dato sapere. Un anno fa, si diceva, è arrivata la rottura e da quando è stata ufficializzata non si hanno più notizie sulla storia tra Paola e Raz.

Era stata la Barale a comunicare la separazione da Degan a maggio 2015. Aveva affidato ai social poche parole, lo stretto necessario insomma per mettere al corrente i suoi fan sulla sua situazione sentimentale, specificando: ”Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti”. A settembre dello stesso anno, poi, sempre la Barale – che non ha mai parlato volentieri della sua vita privata – rivelò di non avere avuto nessun altro compagno dopo il modello di origine israeliana.

(Continua a leggere dopo la foto)


D’altronde ha sempre considerato Raz Degan l’unico grande amore della sua vita, diversamente da Gianni Sperti – con cui è stata sposata dal 1998 al 2002 – e anche di questo non ne ha mai fatto mistero. La relazione con Degan è durata anni, da quando ha divorziato da Sperti, quindi nel 2002 fino allo scorso anno. Una storia intensa che ha subito una breve battuta d’arresto nel 2008: un presunto tradimento di lui con Kasia Smutniak, quando Pietro Taricone era ancora vivo. Una rottura temporanea però, perché dopo quell’episodio le due coppie tornarono insieme come se non fosse accaduto nulla.

 

Paola Barale e la sua nuova vita. Dopo la fine della storia con Raz Degan, la conduttrice si confessa e rivela: ”Sapete cosa faccio adesso?”. Detto da lei…

 

Seems like #yesterday. Some things are #timeless.. #Happy #bday #bionda

Una foto pubblicata da Raz Degan (@raz_degan) in data: