‘’Non riesco ancora a capacitarmi che sia successo’’, lutto per una delle donne più sexy dello spettacolo. Il ricordo dell’attrice, incinta del suo bellissimo compagno, commuove i fan di tutto il mondo


 

Carlos Mendes, il fratello maggiore di Eva Mendes, si è spento due settimane fa all’età di 56 anni: l’uomo era da tempo malato di cancro. L’attrice americana, attualmente incinta del suo secondo figlio da Ryan Gosling, lo ha ricordato condividendo su Instagram una foto che li ritrae insieme.

 (Continua a leggere dopo il post)

 

♥?

Una foto pubblicata da Eva Mendes (@evamendes) in data:

La scomparsa del fratello dell’attrice risale al 17 aprile, ma la notizia è stata resa pubblica soltanto adesso. È stato il fratello minore dell’attrice a postare sulla sua pagina social un dolce messaggio in ricordo di Carlos.

 “Non posso ancora credere che tutto questo sia accaduto davvero – ha scritto il fratello sulla sua pagina social – Continuo a piangere mentre scrivo e non ho idea di come farò a farmene una ragione. Però voglio ringraziare tutte le persone che si sono messe in contatto con me in questi giorni, credetemi quando dico che i vostri messaggi mi hanno aiutata a sentirmi meglio. Senza di lui la mia vita non sarà più la stessa. Grazie a tutti quanti.”

 (Continua a leggere dopo la foto)



Anche Eva ha voluto ricordare il fratello pubblicando sul social una fotografia che la ritrae insieme a Carlos al gala di beneficenza per la ricerca sul cancro Stand Up to Cancer. La morte del fratello della diva è sopraggiunta a due anni dalla prima diagnosi di tumore alla laringe. 

Un brutto momento per l’attrice, che aspetta un figlio dal compagno e collega Ryan Goslin (35 anni). A darne notizia era stato il magazine Us Weekly, che riportava la testimonianza di una fonte che aveva visto la Mendes che cercava di coprire un evidente pancione nel corso di un servizio fotografico a Los Angeles.

 (Continua a leggere dopo la foto)

 


La coppia ha cominciato a frequentarsi nel 2011, e da allora non si sono più lasciati. Per la Mendes e Goslin si tratta del secondogenito, dopo la prima figlia, Esmeralda, nata il 12 settembre 2014. La notizia della paternità del sex symbol aveva scatenato la disperazione nelle fan che avevano riversato la loro frustrazione in rete.

 

“Rihanna incinta di Leonardo Di Caprio e lui non vuole il bambino”. Tutti senza parole, poi la rabbia e il caos. E alla fine vince lui…