Ilary Blasi è una meraviglia, si sa. In tv ci ha abituato a look strepitosi, scollature e trasparenze, ma stavolta ha davvero lasciato tutti senza parole. Ecco come si è presentata al battesimo della piccola Isabel


 

Ilary Blasi è una meraviglia. Oltre a essere una bellezza – e non c’è ombra di dubbio – stupisce continuamente i fan con look particolari e super sexy. Basta scorrere gli outfit scelti per presentare la trasmissione Le Iene per rendersene conto. E la signora Totti non ha rinunciato a sfoggiare completi sensuali, scollature vertiginose e trasparenze anche quando era in dolce attesa.

(Continua a leggere dopo la foto)








Certo, è raro vederla sfilare sul red carpet o prendere parte a eventi. La mamma di Christian, Chanel e della piccola Isabel è poco avvezza alle uscite mondane e, soprattutto dopo la fine delle sua esperienza a Le Iene, le uniche foto che circolavano sono stati scatti rubati. Ilary con i figli, Ilary con la sorella e Ilary allo stadio. Quindi paparazzata sempre con look sportivi e casual. Ma veniamo alla sua foto più recente. Un’occasione speciale, fornita dal battesimo dell’ultima nata in casa Totti. La piccola Isabel, che è nata l’11 marzo scorso, è stata battezzata qualche giorno fa nella basilica romana di Santa Maria in Domnica alla Navicella. Una cerimonia ristretta, per pochi intimi. Hanno partecipato circa 40 invitati.

(Continua a leggere dopo la foto)





Gli sguardi, certo, erano tutti per la bimba, ma c’era anche molta curiosità su cosa avrebbe indossato la sua famosissima e splendida mamma. Chi si aspettava che sfoggiasse un abito sfavillante, vistoso, o quantomeno molto elegante, sarà rimasto deluso. Lontano dalle telecamere, la Blasi si conferma una donna stilosa ma che preferisce indossare capi essenziali.

E infatti la showgirl e presentatrice tv si è presentata in chiesa così, con una semplicissima t-shirt blu elettrico e sotto una gonna nera in satin sui cui spiccano maxi rose blu come la maglia e fucsia, capelli leggermente ondulati raccolti su un lato e pochissimi accessori, solo un maxi anello a completare il look. Beh, signori, questa è la riprova, se mai ce ne fosse bisogno: chi è bella è bella sempre, anche senza fronzoli.

 

Festa grande in casa Totti-Blasi. La piccola Isabel (che da poco ha compiuto un mese) è stata battezzata. La gioia dei genitori e dei fratellini Cristian e Chanel: le foto

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it