”Ho rischiato di morire. Sono viva per miracolo”. È stato uno dei volti più amati di Amici ed erano anni che non si vedeva in tv. Ma adesso torna a far parlare di sé raccontando il suo dramma…


 

Nelle prime edizioni di “Amici” era l’insegnate di recitazione degli alunni della scuola di Maria De Filippi. Anche lontano dalle telecamere Fioretta Mari ha continuato a portare avanti la sua passione. La Mari tiene infatti corsi sia in Italia che negli Stati Uniti, alternandoli alla sua carriera di attrice. E proprio sul set ha rischiato di morire, come ha raccontato a Diva e Donna: “L’estate scorsa sono caduta in una botola coperta da un telo e sono finita in coma. Sono viva per miracolo”.

(Continua a leggere dopo la foto)



“L’estate scorsa, la sera delle ultime riprese del film Al posto tuo, eravamo andati a scattare delle foto in un teatro di posa e sono caduta in una botola coperta da un telo ” ha svelato l’attrice “Mi hanno portato al pronto soccorso con un trauma cranico, sono finita in coma ma per fortuna mi sono svegliata dopo poche ore. I medici dubitavano che potessi riprendermi in così poco tempo”.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’attrice non ha mai smesso di calcare il set e proprio durante le riprese del film del 2015 con Luca Argentero e Ambra Angiolini (diretto da Max Croci) è caduta in una botola e quindi è entrata in coma. Una brutta avventura che fortunatamente oggi la Mari può raccontare serenamente.

(Continua a leggere dopo la foto)


Nell’intervista Fioretta mari ha inoltre smentito ogni ipotesi su un possibile litigio con Maria De Filippi. L’insegnante è ancora in ottimi rapporti con la conduttrice del talent show di Canale 5 ed è andata via da Amici solo perché la categoria ”recitazione” è stata eliminata: ”

Non ho litigato con Maria, – ha detto Fioretta Mari – anzi le sarò sempre grata per l’esperienza che mi ha fatto vivere. Semplicemente gli autori mi dissero che non vedevano più la recitazione come ambito di interesse”.

 

Ovvio che vi ricordate di Kledi, il ballerino che ci ha fatto sognare ad Amici di Maria De Filippi. Beh, per lui è in arrivo una novità che nessuno si aspettava (e forse neanche lui)