Mega torta, dolcetti e palloncini. Festa in rosa per il compleanno di Ginevra Angelucci. Karina e Salvatore riuniti per i sei anni della figlia: ”La felicità tua è tutto per noi”. Ecco le foto dei festeggiamenti e com’è cresciuta la bimba


 

Compleanno tutto in rosa per Ginevra Angelucci, la figlia di Karina Cascella e Salvatore. Per festeggiare i 6 anni della sua piccola, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha organizzato una festa a tema ”pink” in un salone di bellezza per sole donne.

“Ecco qua i tuoi 6 anni amore. pian piano ringrazierò tutti i più cari amici che oggi erano con noi, vi amo tutti davvero una festa meravigliosa. La felicità tua è tutto per me”.

La piccola Ginevra era davvero bellissima, vestita come una vera principessina. Alla festa hanno partecipato amichette e parenti ma gli auguri più belli sono stati quelli di mamma e papà. 

(Continua a leggere dopo la foto)








 “Ci sono foto che rappresentano alcuni dei momenti più belli della tua vita. – ha scritto Karina – Questa per me rappresenta il momento più bello di questa mia vita che tanto mi ha tolto, ma tanto poi mi ha restituito.Ginevra qui aveva poco meno di due settimane e io ero la donna più felice del mondo. Mia madre mi ha tanto amato finché è stata con me, ma aveva tante altre cose a cui purtroppo dover pensare, poi…poi è andata via troppo presto e io ero troppo piccina per continuare a vivere senza l’amore di nessuno”. 

(Continua a leggere dopo la foto)




”Ma ho continuato, ho continuato nel nome delle mie sorelle, di ciò in cui ho sempre creduto e cioè che nella vita prima o poi qualcuno mi avrebbe ridato quello che così bruscamente mi era stato tolto.Quando sei arrivata tu ho riversato su di te tutto l’amore del mondo e non in maniera maniacale, non ti ho mai soffocato d’amore in questi anni, ti ho sempre amata a volte anche guardandoti da lontano, come quando giochi con le tue amiche e litighi e vorrei aiutarti e non lo faccio perché devi cavartela da sola, quando mi racconti di un cruccio e ti spiego come affrontarlo, quando tante volte ti ho osservata in alcune situazioni lasciandoti libera di vivere ogni tua emozione, quando mi cerchi, quando mi ami, quando mi chiedi coccole, io sono sempre qui e per sempre ci sarò. Ce la siamo cavata alla grande io e te in questi ultimi quattro anni, unite, sempre col sorriso, quel sorriso piccina che nessuno mai ti toglierà perché io e il tuo papà ti proteggeremo fino a che avremo vita”. 

(Continua a leggere dopo la foto)


”Oggi hai 6 anni, – continua il post di Karina – io scrivo e mi commuovo e penso che la vita non mi debba più nulla.Ti auguro tutto l’amore che in questo mondo c’è, ti auguro che il tuo animo buono e puro ne incontri spesso uno come il tuo, devi imparare cuore a farti sempre trattare con gentilezza come fai tu, perché sei speciale, perché te lo meriti. Ti amo #6annidiamore”, ha concluso l’ex opinionista di Uomini e Donne.

Tenerissimi anche gli auguri di papà Salvatore: “E così sono passati 6 anni amore mio…. Ogni tanto facendo il punto della mia vita penso se un giorno, quando sarà andrò in paradiso o dall’altra parte… Poi ho capito!!! Grazie a te mi sono assicurato il paradiso… Perché ho dato alla luce un angelo!!! Quindi in parole povere ti ringrazio per essere stata mio pass … Il mio pass X il paradiso!!! Auguri angelo mio”, conclude Angelucci. 

 

Dopo anni Karina Cascella rompe il silenzio e racconta il dramma terribile che l’ha segnata per sempre. La sua confessione lascia tutti di stucco

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it