Uomini e Donne. A poche ore dalla messa in onda della “scelta” di Ludovica Valli, la foto che preoccupa i fan. Fabio Ferrara in un letto d’ospedale: cosa gli è successo


 

Fabio Ferrara, il corteggiatore scelto dalla tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli, è in ospedale. La notizia è stata data attraverso un post sulla sua pagina ufficiale Facebook nel quale è stata condivisa una foto dell’ex corteggiatore in un letto di ospedale. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Le foto postate nelle ultime ore hanno allarmato e non poco i fan del’ex corteggiatore e della sua fidanzata. Ma l’intervento del suo staff ha rassicurato tutti: a quanto pare infatti non sarebbe niente di grave perché Fabio è stato operato a un piede.  

“E anche questa l’abbiamo superata! Un grazie immenso anche a tutti voi che mi siete stati vicini in questo giorno” scrive Fabio Ferrara su Facebook, aggiungendo tre parole che lasciano intendere che Ludovica Valli sia con lui: “Tu con me”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Poco prima dell’operazione, la mamma di Ludovica aveva documentato, attraverso uno scatto con gli auguri di una pronta guarigione per il genero, il viaggio della figlia verso casa Ferrara per occuparsi del proprio uomo. La puntata speciale dedicata a Fabio e Ludovica dovrebbe essere trasmessa nel corso della puntata in onda domani 28 aprile su Canale 5.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Ciao piccola mia @valliludovica buon viaggio …mamma ? #Roma #daltuoloveee #tiamo

Una foto pubblicata da sandra (@sandra_malavasi) in data:

Il giovane ex calciatore di 25 anni non è però l’unico a fare parlare di sé. Nuovi pettegolezzi riguardano la famiglia della sua neo fidanzata Ludovica Valli. Beatrice, anche lei ex concorrente di Uomini e Donne ha rotto con Marco Fantini, il fidanzato conquistato proprio all’interno del programma condotto da Maria De Filippi.  La conferma ufficiale è arrivata qualche giorno fa da parte della diretta interessata e ora spunta anche l’ombra del suo ex Nicolas Bovi, con il quale ha avuto un figlio. 

 

Uomini e Donne, è l’ora di Ludovica Valli. Chi è la scelta? I telespettatori in attesa ma… Un dettaglio sul web svela tutto