Laura Pausini, la foto in costume dalle Maldive fa impazzire i fan


Laura Pausini è una delle cantanti italiane più amate e seguite al mondo ed è sempre impegnata tra esibizioni e tour. Il 2018 è stato un anno intenso per Laura, impegnata con l’uscita del suo diciottesimo album, Fatti Sentire – preceduto da Laura Xmas nel 2016 – e un tour che l’ha portata in tutta Europa e in America per un totale di 52 date. A dicembre scorso la cantautrice che ha venduto più di 70 milioni di dischi nel mondo e collaborato negli anni con artisti straordinaria, oltre alla pubblicazione del duetto con Biagio Antonacci, ‘Il coraggio di andare’, ha annunciato il’ Laura Biagio Stati Tour 2019’.

Si tratta di una tournée estiva che i due grandi cantanti intraprenderanno da giugno ad agosto, toccando 11 stadi italiani partendo da Bari il prossimo 26 giugno. La prima collaborazione di Laura e Biagio risale al 2000 quando lui scrisse per la Pausini ‘Tra te e il mare’ e ora la decisione di una serie di live insieme per coronare un’amicizia ventennale. (Continua dopo la foto)



Ma prima di cominciare questa nuova avventura della tournée negli stadi con Antonacci, la Pausini ha voluto concedersi un momento di pausa volando alle Maldive con il marito Paolo Carta mostrandosi in una versione inedita, cioè in costume da bagno, che ha fatto subito impazzire tutti i suoi fan, che non hanno mancato di farle i complimenti per il suo fisico. Tolti gli abiti di scena e lasciato da parte il microfono, Laura ha infatti indossato il costume da bagno e si è fatta immortalare su un’altalena. (Continua dopo la foto)


Lo scatto, come detto, ha entusiasmato i suoi numerosissimi follower, che hanno subito notato il suo volto lucente, il sorriso smagliante e una forma fisica da urlo. Laura ha il viso rilassato e struccato, i capelli sciolti e ancora bagnati e indossa un modello intero nero che le fascia la silhouette. “Posso essere io l’occasione che aspetti da una vita… ed io sarò di più… io sarò la certezza che chiedevi tu”, ha scritto la cantante, dicendosi “innamorata del suo fotografo!”. (Continua dopo foto e post)


View this post on Instagram

Sono stati 5 anni intensi, senza fermarsi mai: 3 dischi, 3 tour, 2 The Voice Messico, 1 The Voice Spagna, 2 La Banda Usa, 1 XFactor Spagna, Laura e Paola Italian Tv Show, e le partecipazioni a 1 Grammy Award, 2 Premio Lo Nuestro Award, 1 Premio Juventud, 1 Billboard Award, 3 Latin Grammy Award, 1 Emmy Award… 5 anni belli tosti ma straordinari,che finalmente ho deciso di festeggiare così. Chi mi conosce sa che non amo fare vacanze, ma stavolta ho ceduto. E mi sembra di stare in paradiso! Han sido 5 años intensos, sin parar: 3 discos, 3 giras, 2 The Voice Messico, 1 The Voice Spagna, 2 La Banda Usa, 1 XFactor Spagna, Laura e Paola Italian Tv Show, e le partecipazioni a 1 Grammy Award, 2 Premio Lo Nuestro Award, 1 Premio Juventud, 1 Billboard Award, 3 Latin Grammy Award e 1 Emmy Award… 5 años maravillosos, duros pero fantásticos, que después del Latin Grammy, he decidido celebrar así. Quien me conoce sabe que no me gustan las vacaciones, pero esta vez he cedido. ¡Y parece que esté en el paraíso! It has been 5 very intense years, with no rest: 3 records, 3 tours, 2 The Voice Messico, 1 The Voice Spagna, 2 La Banda Usa, 1 XFactor Spagna, Laura e Paola Italian Tv Show, e le partecipazioni a 1 Grammy Award, 2 Premio Lo Nuestro Award, 1 Premio Juventud, 1 Billboard Award, 3 Latin Grammy Award and 1 Emmy Award… 5 tough but amazing years that after the Latin Grammy I decided to celebrate in this way. Who knows me well knows that I don’t like going on holiday, but this time I needed it. And it‘s just like paradise to me! Ph: @paolocartaofficial #paradiso #holiday #Maldive #DiamondsResorts #DiamondsThudufushi #DiningWithTheStars

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

View this post on Instagram

La vacanza è finita e sono grata alla vita per potermi concedere il lusso di vedere posti cosi meravigliosi nel mondo ma soprattutto per poterli vivere con una parte della mia famiglia.  Saluto l’orizzonte da qui e da domani si ricomincia a lavorare al tour stadi con @biagioantonacci, un progetto che è pieno di sorprese… siete curiosi di scoprire quali? Las vacaciones se han acabado y agradezco a la vida el concederme el lujo de visitar lugares tan maravillosos en el mundo pero sobretodo de poder vivir esos momentos con una parte de mi familia. Saludo al horizonte desde aquí y, a partir mañana, comienzo de nuevo a trabajar en el tour #Stadi2019 con @biagioantonacci, un proyecto lleno de sorpresas. ¿Tenéis ganas de descubrirlas? Ph: @paolocartaofficial #paradiso #holiday #Maldive #DiamondsResorts #DiamondsThudufushi #DiningWithTheStars #Planhotel

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

 


Una didascalia, questa del post che ha presto collezionato oltre 119mila like, che riprende il verso di uno dei suoi brani più belli del 2008, ‘Bellissimo così’, e con cui Laura Pausini ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore al suo Paolo, l’uomo dal quale ha avuto una figlia, Paola, nel 2013. “Che bella che sei”, si legge in uno dei tantissimi commenti lasciati dai fan. E ancora: “Bella e naturale”, “In questa foto ti sorridono gli occhi”, “Bellissima e unica”.

Lotta contro il cancro, Laura Pausini e la figlia Paola: ciò che fanno commuove tutti