Aspetta il terzo figlio e, come promesso, mostra a tutti l’avanzare della gravidanza. ”Un veloce scatto non photoshoppato”, ci tiene a precisare. Non è meravigliosa? E sì, è proprio sua moglie


 

L’aveva annunciato e l’ha fatto. O meglio, lo sta facendo. Incinta del terzo figlio, ha deciso di aggiornare ogni due settimane i suoi numerosi follower sull’avanzamento della gravidanza. E così ha pubblicato questo scatto dove, in effetti, si inizia a intravedere il pancino. Ma attenzione: come ci tiene a precisare la futura mamma vip in questione, non è affatto uno scatto photoshoppato. È tutto naturale. E proprio per questo i prodotti sullo sfondo sono stati pixellati, perché non è un post pubblicitario, tutt’altro. Ma nel frattempo, dopo aver guardato bene questa foto social, siete riusciti a riconoscerla?

(Continua a leggere dopo la foto)



Si chiama Hilaria Thomas ed è la signora Baldwin. Avete capito bene, è la moglie di Alec, attore di fama internazionale oggi 57enne. Lei, 32 anni, di mestiere istruttrice di yoga, ha sposato il divo di Hollywood a giugno 2012, a un solo anno dal loro primo incontro. Hanno già due figli – Carmen, 3 anni ad agosto e Rafael di 10 mesi appena – e ora sono in attesa del terzo. Più che desiderato, tra l’altro. A settembre scorso, infatti, Baldwin aveva detto: ”Muoio dalla voglia di avere un altro bambino con mia moglie. Io amo mia moglie più di qualsiasi altra cosa. Amo la nostra famiglia, sono molto felice. Non sono mai stato tanto felice in vita mia”. Pochi mesi più tardi il suo sogno è diventato realtà e Hilaria lo sta per rendere di nuovo papà.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ed è stato proprio l’attore a gridarlo al mondo pubblicando sul suo profilo una foto che ritrae la coppia mentre si bacia. Lei stringe un orsetto di peluche e il pancino è appena accennato. ”Ireland, Carmen, Rafael, Hilaria e io siamo entusiasti di condividere con voi la notizia che la famiglia si allargherà un pochino. In autunno arriverà un altro bambino”, aveva scritto nella didascalia la star. Per Alec e Hilaria si tratta del terzo figlio nel giro di tre anni.

Baldwin, come si ricorderà, era già stato sposato. La sua prima moglie altri non era che la mitica Kim Basinger. Il matrimonio era stato celebrato nel 1993 dopo essersi conosciuti sul set di ‘Bella, bionda… e dice sempre sì’. Sono rimasti insieme per 7 anni. Poi, nel 2001, la Basinger ha chiesto il divorzio e ottenuto la custodia della loro unica figlia Ireland.

 

Sex and the City, siamo abituati a vedere ‘questo’ Mr Big accanto a Carrie. Ma se vi dicessimo che non era lui l’attore prescelto? Per quella parte all’inizio si era pensato a un altro nome (ben più famoso)…


 

 

I know I promised I would do this every two weeks, but as third time around (in three years and the fact that I was pregnant with Rafa like 5 min ago ????), I kind of just looked super pregnant right away. Then there wasn’t much change until now when this little boy is really growing in size. These posts are about embracing the pregnant figure, appreciating our bodies while we go through such tremendous transformation, and accepting that we don’t need to be a teeny tiny size in order to feel beautiful. Because it’s all about feeling. Never showing more than you would see in a bikini on the beach, I hope that you all stay kind here. I pixilated the products because this is not an advertisement…it’s about an unphotoshopped quick snap showing my little munchkin grow ???? #BaldwinBabyBump3 #366daysoflivingclearly #HilariaLCM

Una foto pubblicata da Hilaria Thomas Baldwin (@hilariabaldwin) in data: