Uomini e Donne, addio a una delle coppie più belle della corte di Maria De Filippi. Dopo la scelta (avvenuta nel 2014) i due si sono lasciati. Sui social partono le accuse e lei conferma: ‘’Sì, è finito tutto’’


 

La notizia è circolata con insistenza negli ultimi giorni: Marco Fantini e Beatrice Valli sono in crisi. A pochi giorni dalla pubblicazione della news sulla coppia nata a Uomini e Donne arriva la conferma. 

È stata l’ex corteggiatrice a scrivere un lungo post su Instagram nel quale spiega come sono andati i fatti. La sorella si Ludovica Valli ha voluto rispondere al suo ex, reo di aver postato foto, commenti e degli hashtag troppo espliciti. Come l’ultimo che mostra un piatto di minestra con la frase: ‘’La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti’’. 

(Continua a leggere dopo la foto)



‘’Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente – scrive la corteggiatrice  sul social delle foto – tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono dei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene. E abbiamo preso questa decisione. Non capisco i suoi hastagh o mettere tutto in piazza così. Sta scatenando troppo polverone per niente. La persona matura parla si confronta e se deve finire finisce ma tutto deve stare nelle notare mura non pubblicare queste cose così, con leggerezza come sta facendo lui”.

”Il nostro rapporto era bello perché non era sbandierato tutto così. Le litigate ci sono eccome ma di noi non è mai uscito nulla perché io le cose private del rapporto devono essere tali. È lui non capisco come mai stia facendo così. Forse perché si sente in dovere di difendersi senza prendere colpe da nessuno. Io mi prendo la responsabilità di dire che la colpa è stata anche mia. Ci mancherebbe, ma non si fa così. Mi è proprio caduto a fare ciò. Piuttosto – conclude Beatrice Valli – poteva fare un’intervista più avanti e parlare di tutto. Ma così proprio no’’.

(Continua a leggere dopo il post)


Dopo il lungo trono alla corte di Maria De Filippi, Marco Fantini scelse Beatrice Valli, con grande dispiacere della corteggiatrice Noemi Ceccacci.  “Mi hai fatto battere il cuore più delle altre poi però hai avuto dei comportamenti che non mi sono piaciuti”, aveva detto Marco alla corteggiatrice poco prima della scelta . “Hai perso del tempo e mi hai allontanato, poi hai recuperato”. Poi le aveva consegnato un pacchetto contenente delle scarpine per il figlio. La scelta aveva commosso tutto il pubblico, ma oggi sembra essere arrivata al capolinea. 

 

Uomini e Donne, è l’ora di Ludovica Valli. Chi è la scelta? I telespettatori in attesa ma… Un dettaglio sul web svela tutto

 

La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti…???????? #BUONACENA

Una foto pubblicata da Marco Fantini (@marcofantini_mf) in data: