Questa foto fa il giro del mondo dopo che il protagonista la posta sui social. Ci avete fatto caso anche voi? Cosa c’è dietro di lui? Ecco l’inquietante scoperta (una storia da brividi)


 

È l’ennesimo caso che fa discutere. Di quelli in cui una qualisiasi persona fa una foto e poco dopo si accorge che c’è un intruso. Ma non un uomo, un gatto, un oggetto particolare… Bensì un fantasma. E stavolta il caso fa il giro del mondo, anche perché lo scatto è davvero inquietante. Se ne è accorto una volta tornato a casa dalla vacanza. Andy Bagnall durante una pausa in un autogrill a Oxford si è fatto fotografare davanti al bus che lo stava portando a casa dopo un periodo di ferie. L’autobus era vuoto in quel momento, ma quando ha guardato le immagini con più attenzione, qualche ora più tardi, ha scoperto qualcosa che lo ha fatto sorridere.

(Continua a leggere dopo la foto)








“Sembra che sul bus ci sia una presenza inquietante, un alieno” dice il 35enne. “Da un lato io e la mia compagna ci abbiamo scherzato su, dall’altro sono rimasto un po’ spaventato da quella foto”. L’uomo ha chiamato la compagnia di autobus per raccontare la vicenda, e i tabloid inglesi oggi danno ampio spazio a questa curiosa fotografia. Sarà un fotomontaggio? L’autista dell’autobus forse aveva voglia di qualche minuto di popolarità. Ma non è la prima volta che un fantasma compare in una fotografia. Staremo a vedere gli sviluppi. Di sicuro, le persone che affitteranno quell’autobus, ci penseranno due volte prima di addormentarcisi durante il viaggio…

 

 

“C’è qualcuno affacciato alla finestra dell’ex manicomio”. Nota una strana sagoma nell’edificio abbandonato e immortala “il fantasma”. La foto (virale) che ha paralizzato il web è questa. Se siete facilmente suggestionabili, passate oltre

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it