Maledetta fretta: non hai avuto tempo di fare la pedicure e di mettere lo smalto? Niente panico: ecco un sistema “geniale” per mostrare sempre piedi curati e perfetti. Certo, a qualcuno forse farà un po’ senso… Curiose di sapere qual è?


 

Vorreste sfoggiare piedi perfetti ma non avete avuto il tempo di curarli a dovere? Vi vergognate delle vostre unghie e non siete riusciti a concedervi una bella pedicure? Niente paura, ecco la soluzione che fa per voi. Anche se sì, fa un po’ ribrezzo a guardarla. E non ha tutti è piaciuta.

(Continua a leggere dopo la foto)










 

Avete visto bene. Si tratta di calze con, all’estremità, delle unghie incorporate. Perfette, curate. Con smalto sexy o variopinto, diverso per ogni dito. Basta indossarle e il gioco è fatto, nessuno, almeno così sostengono le case produttrici che le hanno messe in commercio, si accorgerà del vostro piccolo trucco e voi non dovrete vergognarvi di girare senza scarpe.

Non tutti, però, hanno apprezzato la trovata. Anzi. Diversi utenti, alla vista dell’originale prodotto, sono rimasti a dir poco allibiti, condividendo il tutto sul proprio profilo Facebook accompagnato da commenti del tipo “Credo che oggi si sia toccato uno dei punti più bassi della storia dell’umanità”.






E se qualcuno ci ironizza su, altri trovano queste calze con unghie davvero di pessimo gusto: “Vi immaginate se le dimensioni delle finte unghie non combaciassero con quelle del nostro piede? Pensate che schifo!”. Un altro conclude: “Provate a pensare cosa succede ogni volta che spostiamo la calza: l’unghia darà l’impressione di muoversi all’improvviso, una cosa davvero raccapricciante”.

 

Che incubo la scelta delle calze! Ma adesso arriva la formula matematica che ti dice quali mettere… (strano ma vero)!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it