Carolyn Smith e il cancro, arriva il messaggio che fa sperare tutti i fan


Carolyn Smith non ha mai nascosto di lottare contro il cancro. Anzi, la coreografa che il grande pubblico ha conosciuto in veste di giudice di Ballando con le Stelle è diventata col tempo un simbolo della battaglia alla malattia. Questo perché Carolyn ha semprre condiviso sui suoi canali social aggiornamenti e foto sue durante le terapie. Nei momenti felici così come in quelli ‘no’, ricevendo in cambio tanto, tantissimo affetto da parte dei suoi numerosi follower.

Non si è mai persa d’animo la Smith e con i suoi post cerca di trasmettere gioia, speranza e anche grande determinazione. Sono mesi che sta combattendo contro l’intruso, come lo chiama lei. Intruso che l’aveva già colpita nel 2015. In quell’occasione era riuscita a sconfiggerlo e per la sua esperienza era anche diventata testimone dell’Airc. Poi però, l’incubo è ricominciato e Carolyn, donna forte e positiva, non ha mai smesso di lottare e, come detto, di condividere coi fan ogni step delle cure. (Continua dopo la foto)



Solo una settimana fa la ballerina e coreografa inglese pubblicava su Instagram una foto dove indossava una mascherina mentre si recava a fare la chemioterapia. Oggi invece per la prima volta arriva un messaggio che fa ben sperare, che dà proprio l’idea della luce in fondo al tunnel. Un video per l’esattezza in cui Carolyn esprime tutta la sua gioia e che commenta con questa frase: “Felicità da dire è troppo poco! Perché sono felice? La notizia vi lo do dopo quando tornerò sulla terra!!!!”. (Continua dopo la foto)


Il filmato ha subito riacceso la speranza nei suoi tanti fan. Carolyn potrebbe essere guarita? Potrebbe aver sconfitto il maledetto cancro per la seconda volta? La coreografa non ha ancora rivelato i dettagli, ma non è sfuggito all’occhio attento dei fan che la clip ha come sfondo il parcheggio dell’ospedale Sant’Andrea di Roma. E mentre i follower aspettano altri dettagli, quelli che Carolyn Smith ha promesso di dar loro a breve, sotto al post sono piovuti like e messaggi infiniti. (Continua dopo foto e post)


https://www.instagram.com/p/Bt0ri_wieHJ/

 


“Sei guarita, bene, auguri”, si legge. E ancora: “Sono contenta anch’io vedendo la tua gioia spero tanto che la tua gioia sia frutto di qualche miglioria nei tuoi esami…sé e cosi è una felice ricompensa dei tuoi sacrifici e sofferenze patite in questi ultimi anni!! Ti abbracciò guerriera!”, “Noi abbiamo già capito e stato sconfitto l’intruso dicci di sì”, “Sono contentissima vederla felice si capisce che sta benissimo, lei è una forza della natura”.

Grave lutto per Carolyn Smith: la coreografa sconvolta dal dolore