Fedez in ospedale dalla nonna con Chiara Ferragni


Fedez e Chiara Ferragni in ospedale dalla nonna Luciana. Il cantante e l’influencer più famosa d’Italia hanno pubblicato alcuni scatti sui social in cui compare una dolcissima nonna di nome Luciana. Non si sa se la signora sia la nonna di Fedez o dell’imprenditrice, ma entrambi hanno augurato a Luciana una pronta guarigione. È stata la Ferragni a pubblicare la prima fotografia: i tre pugni che si toccano e la scritta ‘Forza nonna’ con un’emoticon a forma di cuore.

Poco dopo è stata la volta di Fedez, che invece ha pubblicato una foto con nonna Luciana e la moglie Chiara in cui la signora appare comunque sorridente, nonostante il ricovero. Anche il cantante ha scelto la stessa frase della moglie. Tanti, tantissimi i messaggi di vicinanza dei fan alla coppia. “Forza nonna”, hanno scritto entrambi sui social scatenando la reazione dei followers che hanno immediatamente dimostrato tutto il loro affetto a Fedez e Chiara Ferragni. (Continua a leggere dopo la foto)



“Forza nonna Luciana”, si legge tra i commenti lasciati nel post pubblicato da Federico. “Le nonne un pezzo di anima e di cuore”, ha commentato qualcun altro. “Questa meravigliosa nonna mi ricorda la bellissima Virna Lisi”, ha aggiunto ancora un altro utente che nella nonna di Fedez ha rivisto la bellezza di una delle famose attrici del cinema italiano. E ancora tantissimi cuori per la signora Luciana, Chiara Ferragni e il cantante, che in questo momento stanno vicini alla nonna. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

P A R A N O I A A I R L I N E S Fuori ovunque! ✈️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


Sei giorni nonna Luciana compariva sorridente in una foto pubblicata sul profilo del cantante.Foto in cui compare insieme al piccolo Leone. “Gli Avengers” scriveva il rapper sul suo account Instagram. Poco dopo la signora Luciana è stata ricoverata all’ospedale. Sui motivi del ricovero, però è riserbo più assoluto, Fedez e Chiara Ferragni si sono limitati a scrivere un ”Forza nonna” sui social. (Continua a leggere dopo la foto)


 


Come ogni anno, è uscito il “Libro dell’anno” della Treccani. Un libro che come ogni anno ripercorre i fatti salienti avvenuti, e per il 2018 uno di essi non poteva che essere il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. La parola inserita nel libro non poteva che essere “Ferragnez”, parola coniata questa estate in occasione delle nozze tra tra l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez. Una parola che è diventata una sorta di marchio di coppia.

Fedez, felpe vendute a 12mila euro sul web. Scoppia il caso