”Ecco cosa fanno gli uomini quando vedono le mie gambe”. Ha 20 anni, per questa sua caratteristica è diventata una star dei social, e oggi rivela quello che succede quando pubblica una foto


 

Si chiama Natascha Encinosa, 20 anni, di Miami, di professione modella, ed è diventata una star dei social (oltre che famosa nel mondo della moda) per via delle sue gambe muscolosissime. Sono molto possenti, hanno un diametro di 66 cm e lei ne va molto fiera, tanto che le mette sempre in mostra indossando minigonne e leggings.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ovviamente sono il frutto di tanto lavoro. Natascha, che non riusciva a perdere qualche chilo di troppo, 4 anni fa, grazie alla dieta ma soprattutto a tanto sport, ha iniziato 4 anni a lavorare con costanza sul suo corpo e questo, oggi, è il risultato. Si è così appassionata al fitness che ora va in palestra 5 volte a settimana e si allena anche per 4 ore al giorni.

I suoi sacrifici sono stati premiati, oggi ha il fisico dei suoi sogni ma, dicevamo qualche riga sopra, è diventata famosissima sui social network, dove mostra continuamente il suo fisico scolpito e soprattutto le sue gambe. I fan apprezzano, ma spesso si lasciano andare a richieste assurde. Racconta Natascha al Daily Mail: ”La richiesta più stramba è stata quella di un fan che mi ha detto se potevo schiacciare la sua testa tra le cosce. Non so perché lo volesse ma per me è stato raccapricciante leggere quelle parole”. La ragazza è diventata una star della rete anche per la sua somiglianza con Chun-Li, il personaggio del videogioco degli anni Novanta Street Fighter.

 

“Sei troppo grassa” le scrivono su Facebook. E lei (modella) che prende gli insulti con ironia, risponde in questo modo (geniale). E il suo post fa il giro del mondo