Posta questa foto e scrive: ‘’Lui è Mirko. Il mio fidanzato. Lo amo con tutti i suoi 146 chili’’. Il post della cantante fa boom di like e condivisioni. Un inno all’amore che ha commosso i suoi fan


 

Un banale litigio sfociato in una (presunta) aggressione fisica. Almeno stando al racconto di lei, Sandra Piacentini: la cantante, conosciuta con lo pseudonimo di Miss Simpatia, qualche settimana fa aveva denunciato di essere stata picchiata da Moreno Donadoni al ritorno da un viaggio insieme dal Messico.  La notizia aveva fatto il giro del web e la cantante aveva postato anche una foto con i segni dell’aggressione. 

L’ex allievo di Amici aveva subito smentito con una versione dei fatti del tutto diversa: ‘’Si, è vero, io e la Signora Piacentini siamo partiti per il Messico insieme e, al ritorno, durante lo scalo a Madrid, abbiamo litigato. La discussione è nata perché non ci siamo trovati all’appuntamento per andare in aeroporto. Ho sbagliato perché mi sono innervosito e sono volate parole di troppo. Dopo avermi offeso pesantemente, la Signora Piacentini mi ha spinto, io mi sono aggrappato a lei e le ho afferrato una mano per non cadere’’.

(Continua a leggere dopo la foto)



Adesso la rapper torna a far parlare di sé, ma soprattutto del suo fidanzato. Miss Simpatia lo ha presentato ai fan postando una foto e un post intitolato ‘La mia vita, qualcosa di me’. 

‘’Lui è Mirko. Il mio fidanzato. 146 chili. – scrive la cantante – Diciamo che non è proprio l’uomo da Uomini e Donne (lui è molto di più di un palestrato oliato e depilato che va in tv cercando l’amore) Ha una macchina scassata. Non mi regala diamanti. Quando gli altri uomini mi dicono ‘ma come fa una come te a stare con uno come lui’ io rido e rispondo ‘perché lui non avrebbe mai detto una frase cosi squallida, perché è come me e non giudica l’aspetto di una persona’’.

‘’Quando le mie amiche mi dicono – prosegue nel post – ‘guarda Sandra il mio ragazzo mi ha regalato la borsa di Vuitton’ io rispondo loro ‘il mio mi regala i sorrisi’. Mi rattrista vedere tante ragazze che stanno assieme ad un uomo per interesse economico, sociale. Sono donne che non hanno capito. Sono fiera quando vado in giro con Mirko perché so quanto bene stiamo assieme anche se litighiamo forte anche se ci mandiamo a fare in culo un giorno si e l’altro pure. Ti amo amore. Amo tutti i tuoi 146 chili. Ti amo senza soldi, con le tue rime che valgono più dei diamanti e quello sguardo fiero che hai quando stai con me’’.

Miss Simpatia ha infine voluto ringraziare tutti i fan che si sono complimentati con lei e con Mirko. Il post ha rivenuto oltre seimila condivisioni e ventiseimila like. Nei commenti, poi, ha voluto ringraziare i fan che hanno avuto belle parole per il suo compagno, per un post da 26 mila like e quasi 6000 condivisioni.

 

Choc nel mondo di Amici. “Mi ha minacciata di morte e tentato di spezzarmi un dito”. La denuncia al rapper Moreno arriva da una sua collega. E spunta un verbale della polizia