Quando ha visto su internet questo abito non ha avuto dubbi: era perfetto per il ballo della scuola. Poi arriva il pacco, non sta più nella pelle ma… Che brutta sorpresa! Ecco le foto


 

Ma quanto è comodo fare shopping online? Tanto, anche se, e parliamo di abiti, ci sono due scuole di pensiero a riguardo: chi rischia, soprattutto con le taglie, e fa spesso acquisti in rete e chi invece non rinuncia a provare i vestiti prima di comprarli, della serie se non vedo non credo. La sfortunata protagonista di questa storia fa parte della prima categoria e ha deciso di raccontare quello che le è successo per mettere in guardia chi, come lei, fa spese sul web.

(Continua a leggere dopo la foto)








Si chiama Juliet Jacoby, ha 17 anni e viene dalla Florida. Doveva comprare il vestito per il ballo di fine anno – evento che come sapete è molto importante negli Usa – e quando ha visto questo che vedete nella foto sul sito Wanel si è letteralmente innamorata. Non ci ha pensato due volte e l’ha acquistato. Quando il pacco è arrivato a casa, però, l’amara – anzi amarissima – sorpresa: non era nemmeno lontanamente paragonabile a quello dei suoi sogni.

Il tessuto era scadente e la gonna per niente gonfia come invece mostravano le foto: ”Non appena l’ho mostrato a mia mamma è rimasta sconvolta per qualche secondo, poi ha cominciato a ridere – ha raccontato Juliet a Metro – Ho imparato la lezione: non mi affiderò mai più a siti come questo per acquistare degli abiti”. Superata la delusione, Juliet ha deciso di postare su Twitter la foto di lei con indosso questo vestito rosso per mettere tutti in guardia dalle truffe in rete e ha ottenuto così solidarietà da parte degli utenti.

 

Aveva ordinato un e-book su Internet, ma quando ha aperto il pacco l’incredibile scoperta. Uno choc: ecco cosa c’era all’interno





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it