Uomini e Donne, è passata una settimana da quando Ludovica Valli ha scelto Fabio. Ma che fine ha fatto Manuel Vallicella? La foto postata dal corteggiatore tatuato fa ”esplodere” i fan


 

Lo scorso martedì 12 aprile, Ludovica Valli ha registrato la sua scelta cadendo tra le braccia di Fabio Ferrara. I due, dopo la puntata di Uomini e Donne, sono diventati ufficialmente una coppia. Senza alcuna sorpresa infatti, la giovane sorella di Beatrice ha scelto il corteggiatore campano. 

Ma che fine ha fatto l’altre Manuel Vallicella dopo la scelta? Nonostante la scelta di Ludovica Valli il corteggiatore super tatuato della bella mora si è mostrato sorridente e al lavoro sui social. 

(Continua a leggere dopo la foto)



‘’Grazie! Un’unica parola che racchiude tutto il mio pensiero. – aveva scritto Vallicella pochi giorni dopo la registrazione di Uomini e Donne su Instagram e Facebook – Grazie per essermi stati vicini, grazie per avermi supportato sempre. Grazie per avermi fatto credere ancora in me stesso. Voi siete il mio sorriso e la mia forza. Vi leggo sempre tutti e vi mando un forte abbraccio”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Poi è tornato su Instagram con uno scatto che lo ritrae a lavoro: sorriso smagliante e smerigliatrice in mano. “Monday mood!!’’, ha scritto, ricevendo tantissimi messaggi dalle fan e like.

Manuel Vallicella è nel frattempo tornato alla vita di tutti i giorni, dedicandosi alla famiglia, agli amici e, appunto, al suo lavoro. 

La maggior parte del pubblico lo vuole sul prossimo trono. Una richiesta che era già nata nel momento in cui Manuel aveva lasciato il suo ruolo da corteggiatore e che ora è diventata più forte che mai. Chissà se la redazione di Uomini e Donne accontenterà i fan del bel Vallicella.

 

Uomini e Donne, è appena arrivato e Ludovica Valli ha già perso la testa per lui. Ma Manuel Volpicelli non è sempre stato così: ecco perché il suo volto è pieno di tatuaggi e le foto di come era prima…